tutorial scrambler

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duccio61
00domenica 12 aprile 2015 10:28
Re:
..ma dove hanno messo la batteria ?

CIRODOMINATOR
00domenica 12 aprile 2015 11:16
Non c'è la faccio a non scrivere ! [SM=g27990]

Eliminato il serbatoio dell'olio freno posteriore ? non puo' frenare 1

Forcelle sfilate troppo rispetto al profilo del telaio per poi aggiungere il tubone del collettore di scarico 2 Non puo' ammortizzare

Se piove deve rimanere sotto ad un cavalcavia 3

[SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535]
un esercizio di stile unico ma,solo sul carrello portamoto e d'avanti al bar e su qualche rivista
[SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535]

Prezzo,forse 18mila euro ? 4 [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004]

La batteria forse è del modello plexyglass trasparente,forse è sotto al parafango anteriore [SM=g27985]
davide_ruf
00lunedì 13 aprile 2015 08:54
CIRODOMINATOR, 12/04/2015 11:16:

Non c'è la faccio a non scrivere ! [SM=g27990]

Eliminato il serbatoio dell'olio freno posteriore ? non puo' frenare 1

Forcelle sfilate troppo rispetto al profilo del telaio per poi aggiungere il tubone del collettore di scarico 2 Non puo' ammortizzare

Se piove deve rimanere sotto ad un cavalcavia 3

[SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535]
un esercizio di stile unico ma,solo sul carrello portamoto e d'avanti al bar e su qualche rivista
[SM=x653535] [SM=x653535] [SM=x653535]

Prezzo,forse 18mila euro ? 4 [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004]

La batteria forse è del modello plexyglass trasparente,forse è sotto al parafango anteriore [SM=g27985]




1 Frena, almeno la mia vedi sotto. Basta fare il tubo avente volume simile a quello della vaschetta. L'idea l'avevo presa dalle moto GP.


3 Non solo se piove, ma anche se la strada è bagnata o prendi una pozzanghera sei fottuto.

La batteria è al litio sotto la sella.

Ti do ragione è una moto inutile. Però se hai soldi e tempo da buttare perché non farne una?
Nessuno13
00lunedì 13 aprile 2015 10:03
non che me ne freghi più di niente, ben inteso...

ma 1) il serbatoio olio si può nascondere si può camuffare come giustamente detto qui sopra...insomma soluzioni ce ne sono

2) effettivamente il lavoro sulle forcelle è una cavolata, l'unica soluzione praticabile per poter rendere utilizzabile una forca così sfilata è modificare l'idraulica interna, in modo che arrivi a fine corsa prima la forca che la ruota sul collettore

3)piove o non piove cambia niente la moto gira bene uguale. un filtro serio, con la giusta manutenzione va tanto quanto un air box originale.

[SM=x653531]
davide_ruf
00lunedì 13 aprile 2015 10:43
Nessuno13, 13/04/2015 10:03:



3)piove o non piove cambia niente la moto gira bene uguale. un filtro serio, con la giusta manutenzione va tanto quanto un air box originale.

[SM=x653531]



ma è anche una questione di scarsa protezione all'acqua data dalla ciclistica molto scarna, con il parafanghino piccolo davanti o, come me senza, ti fai la doccia ad ogni pozzanghera!
_AROS_
00lunedì 13 aprile 2015 16:51
bellissimi esercizi di estetica, anche in una vetrina di corso monte napoleone farebbero un figurone.....

ma perché chiamarle scrambler ???? [SM=x653551] [SM=x653551]
scodellamelo
00lunedì 25 maggio 2015 22:56
non sono il mio genere ma belle entrambe!
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