quesito urgente

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pedro.pietro
00domenica 15 aprile 2007 18:57
ho scoperto in un altra discussione di non aver rimontato le guarnizioni allo scarico e mi servirebbe sapere se la posso usare senza fare grandi danni.
saggi [SM=x653536] mi dite la vostra?
grazie pietro
orsoxr
00domenica 15 aprile 2007 21:09
scarico
almeno metti un poco di silicone alta temperatura [SM=x653561] [SM=x653561] [SM=x653561]
CIRODOMINATOR
00domenica 15 aprile 2007 21:13
rimettili
se sono le rondelle in rame ,rimettile-altrimenti si formera' un'addensamento di patina nera alquanto brutta....e' si danneggia il filo del captatore- [SM=x653536]
pedro.pietro
00lunedì 16 aprile 2007 14:24
il problema non si pone... stamattina non è proprio partita [SM=g27812]
batteria nuova a terra
in compenso ho ordinato le guarnizioni alla honda
alfredo.lakota
00lunedì 16 aprile 2007 15:35
Re: rimettili

Scritto da: CIRODOMINATOR 15/04/2007 21.13
se sono le rondelle in rame ,rimettile-altrimenti si formera' un'addensamento di patina nera alquanto brutta....e' si danneggia il filo del captatore- [SM=x653536]



scusate,
ma di che guarnizioni state parlando?
io non credo di averle o almeno son certo di non averle viste.....

augh!
.gilbo.
00lunedì 16 aprile 2007 15:39
Re: rimettili

Scritto da: CIRODOMINATOR 15/04/2007 21.13
se sono le rondelle in rame ,rimettile-altrimenti si formera' un'addensamento di patina nera alquanto brutta....e' si danneggia il filo del captatore- [SM=x653536]


Ciro scusa la mia ignoranza [SM=x653542] ma che cosa è il filo del captatore? [SM=g27833]
Ciao Gilbo
pedro.pietro
00lunedì 16 aprile 2007 15:58
si parla delle gurnizioni credo in bronzo che stanno tra i collettori dello scarico e l'uscita del cilindro.
se vai a vedere in Tecnica "perche fa cosi spegnimenti"
c'è un collegamento ad uno spaccato.
scusami ma non sono in grado di fare il collegamento.


andrea.Camogli
00lunedì 16 aprile 2007 16:03
ciao,
le rondelle in questione sono le n.2



courtesy of ettolo

andrea
ettolo
00lunedì 16 aprile 2007 16:05
Re:

Scritto da: andrea.Camogli 16/04/2007 16.03
courtesy of ettolo
andrea



[SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548]
[SM=x653540]
pedro.pietro
00lunedì 16 aprile 2007 16:09
oh belli che tra 15 anni saro in grado di farlo anch'io [SM=x653542] [SM=x653542] [SM=x653542]
pero' ieri ho letto la mia prima email [SM=g27819]
waltz
00lunedì 16 aprile 2007 16:30
le rondelle sono in rame ed è il caso di metterle altrimenti rischi che il collettore sfiati con conseguenze sulla carburazione ed il pericolo che i gas in uscita (800 gradi circa) vadano a danneggiare qualcosa .
Io sono riuscito a sciogliere il serbatoio olio freno posteriore per una crepa sui silenziatori ......
Ciao! [SM=g27811]
pedro.pietro
00lunedì 16 aprile 2007 16:52
mi sa che non ho neanche le guarnizioni n12
m'era venuto troppo facile da rimontere..
il dubbio pero' è se per terra non c'era niente possibile che abbia girato senza x due anni?
=lito=
00martedì 17 aprile 2007 14:20
Guarnizioni allo scarico? [SM=x653533] [SM=x653533] [SM=x653533]

Guarnizioni n. 12 [SM=x653533] [SM=x653533] [SM=x653533]

Ho smontato gli scarichi almeno un paio di volte e non ho mai trovato delle guarnizioni allo scarico e nemmeno ai terminali. [SM=x653556]

Mi sembra anche di capire che non sono l'unico ed è forse anche per questo che la carburazione non dura un c...o.

Ho capito urge ordine alla Honda.

x Pedro per solidarietà di comunico che non sei l'unico a sentirti un [SM=x653542]

Ciao
waltz
00martedì 17 aprile 2007 16:57
Re:

Scritto da: =lito= 17/04/2007 14.20
Guarnizioni allo scarico? [SM=x653533] [SM=x653533] [SM=x653533]

Guarnizioni n. 12 [SM=x653533] [SM=x653533] [SM=x653533]

Ho smontato gli scarichi almeno un paio di volte e non ho mai trovato delle guarnizioni allo scarico e nemmeno ai terminali. [SM=x653556]

Mi sembra anche di capire che non sono l'unico ed è forse anche per questo che la carburazione non dura un c...o.

Ho capito urge ordine alla Honda.

x Pedro per solidarietà di comunico che non sei l'unico a sentirti un [SM=x653542]

Ciao


Le guarnizioni di scarico , solitamente , rimangono incassate nei bassifondi sulla testa .
Guarda bene ed eventualmente toglile prima di montare le nuove
altrimenti le raddoppi .... [SM=g27825]
Ciao! [SM=g27811]

[Modificato da waltz 17/04/2007 16.57]

pedro.pietro
00venerdì 20 aprile 2007 22:43
mi hanno cambiato la batteria in garanzia,
ho in mano le guarnizioni nuove per lo scarico,
questo è l'ultimo post x entrare al mercatino...
oggi è proprio una buona giornata
domenica si rismonta lo scarico evvai!!!
pedro.pietro
00mercoledì 25 aprile 2007 14:35
oggi ho eseguito il conreollo..
le guarnizioni c'erano.. ma dal 94
erano quasi invisibili
credo anche che il filtro benzina sia coetaneo [SM=x653550]
vabbe' ha retto tutti sti anni,reggera' il viaggio!!!
CIRODOMINATOR
00giovedì 26 aprile 2007 00:35
HASTA LA VISTA
pedro-non avvitare fortissimo i prigionieri ma ad una pressione media- poi fai 3-500km e' gli dai un'altra stretta-motivo: le rondelle in rame sono morbide rassettano dopo il primo montaggio.
dd75
00giovedì 26 aprile 2007 00:39
Re:

Scritto da: pedro.pietro 25/04/2007 14.35
oggi ho eseguito il conreollo..
le guarnizioni c'erano.. ma dal 94
erano quasi invisibili
credo anche che il filtro benzina sia coetaneo DIM]



Filtro benzina? hai il filtro benzina? Ti riferisci alla parte interna al serbatoio parte del rubinetto?

Mi devo decidere anche io a cambiare le rondelle! Ovviamente si troveranno solo all'Honda vero?

[Modificato da dd75 26/04/2007 0.40]

CIRODOMINATOR
00giovedì 26 aprile 2007 00:49
filtro benz.
no non si rompe mai il filtrino almenoa me' il mio ha quanto la moto-maggiorenne
SVITA il fondo rubinetto e' tiralo con le dita ,poi controlla la retina di filtraggio che non sia aperta,poi soffialo con la bocca ,o con compressore max 1bar [SM=x653536]
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