fatta la prima, capiti e risolti tutti i problemini di adattamento e posizionamento dei vari elementi, con circa 1500 (escluso l'acquisto del domy), fai una caffè racer/scrambler ottima.
c'è sempre chi ci prova aspecularci sopra... e chi ci casca.....
parafango post .... 55 euro
parafango ant .... 35
fanale ant. .... 55
fanale post .... 40
staffe portafaro... 12
portatarga gomma... 20
tabella allum. ant. 15
tabellE post ... 30
serbat. finito ... 165
sella finita ... 130
contakm figo+sensori.. 130
filtro conico ... 60
frecce vintage ... 42
loghi vintage ... 20
telaietti vari artigianali.. 40
verniciat varie ... 80
anodizzazioni ... NO
scarico ... 214
bandella collettori ...NO
e siamo INTORNO AI 1100/1200 EUROS....euro+ euro-.
vogliamo metterci 3/400 euro di perdite di tempo e mano d'opera per messe a punto varie (motoristica e impianto elettrico) e montaggi ???.
dai, con una media di 1500-1600 euro fai una gran bella moto completa e affidabile, i costi sono calcolati senza stare troppo ristretto nei prezzi, pezzi recuperabili on line con un po' di attenzione ma senza perderci troppo tempo.
poi ci si può sbizzarrire con altri pezzi costosi e rifiniti in modo particolare (e per quello molto più costosi), ma non mi sembra di aver visto niente di che in una moto come quella pubblicata.
aggiungiamoci un migliaio di euro di compera , siamo intorno ai 2500-2600 euro.
ditemi dove sbaglio ....