filtro olio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
redflyer
00venerdì 23 ottobre 2009 09:19
leggendo il post riguardante il rumore del bypass nella sede originale del filtro olio, la mia mente bacata ha pensato:
1) la pompa è doppia, aspirante dal basamento verso il serbatoio olio, premente che aspira dal serbatoio pressurizzando il circuito di lubrificazione.
Ora, la posizione originale del filtro è sul primo tratto oppure sul secondo?
Se fosse sul secondo tratto (tra serbatoio e motore) non si potrebbe sezionare il tubo che scorre lungo il trave del telaio e montare un supporto per filtro gasolio (di quelli esterni) applicando una cartuccia filtro olio automobilistica?

(esempio: il filtro olio ducati, gilera rc600 è in comune cone citroen, peugeot)

resterebbe il problema del posizionamento, magari si potrebbe montare al posto dello scatolo portattrezzi..

mattiapz
00venerdì 23 ottobre 2009 10:20
Questo è lo schema schema del circuito:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com