dominator 1988/1989 e 1990/1991

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sempremi
00lunedì 22 giugno 2009 09:51
Allora ho per le mani entrambe ste moto, quindi una con avviento a pedale e l'altra ovviamente senza.
I km sono pressaposo gli stessi una 58.000 e un altra 62.000, moto che vengopno usate quotidainamente per andare a lovoro.
Entrambe hanno un paio diproprietari.
Prezzo sugli ottocento pleuri.
Domanda essendo le prime si ha conoscenza che avessero particolariproblemi risolti sui modelli successivi?
In termini di affidabilità che annata conviene prendere, anche diversa da queste, non so un 2001 piuttosto che un 1996?

Grassie

[SM=x653545]

gas71
00lunedì 22 giugno 2009 10:12
...la prima serie é la prima serie [SM=g27811] , più potenza, stessa affidabilità [SM=x653536]
Auguri per l'acquisto [SM=x653544]
Piergarden
00lunedì 22 giugno 2009 10:55
Re:
sempremi, 22/06/2009 9.51:

Allora ho per le mani entrambe ste moto, quindi una con avviento a pedale e l'altra ovviamente senza.
I km sono pressaposo gli stessi una 58.000 e un altra 62.000, moto che vengopno usate quotidainamente per andare a lovoro.
Entrambe hanno un paio diproprietari.
Prezzo sugli ottocento pleuri.
Domanda essendo le prime si ha conoscenza che avessero particolariproblemi risolti sui modelli successivi?
In termini di affidabilità che annata conviene prendere, anche diversa da queste, non so un 2001 piuttosto che un 1996?

Grassie

[SM=x653545]




Ciao 800 euro sono davvero tanti per entrambi i modelli, poi con quei km devi tenere in conto una bella revisione a partire dalla catena di distribuzione (se non è già stata fatta) e una bella revisione di testa e valvole, senza trovare nessuna sorpresa ovviamente, poi valuta usura dischi e trittico. Posta delle foto così analizziamo meglio gli esemplari!
La prima serie è realizzata con materiali + curati mentre ovviamente le ultime serie hanno delle migliorie in termini di motore e telaio, ma nulla di particolarmente eclatante. Certo che un 2001 ha tutto + nuovo che un 88-89 ma molto dipende dall'utilizzo!
Ciao
sempremi
00lunedì 22 giugno 2009 12:16
quanto sarebbe un buon prezzo?
però c'è da tenere conto che sotto una certa cifra anche se la moto è da "buttare" comunque ha un valore intrinseco dei singoli pezzi.

Tipo centralina, cerchioni, lo stesso motore, manubrio carene varie, io comunque in internet non ho trovato nulla a meno to una a cinquecento euro ma era leggermente ammaccata.

Per le foto le ho richieste in particolare di corono e blocco motore appena le ho le inserisco sul forrrum

[SM=x653544]
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