Trasformer Dominator RD 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akuma_Torino
00venerdì 16 novembre 2012 10:19
dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Ciao a tutti,
dopo essermi presentato a voi con tutti propositi del neofita, mi sono dedicato alla lettura delle informazioni inserite nel forum simile a una raccolta enciclopedica!!!
La mia Dominator, non ha ancora un nome proprio, ora si trova in officina dove alcuni "amici" hanno incominciato la sua preparazione.
Vi posterò, al fine di condividere con voi la stessa passione le fotografie dell'avanzamento lavori che la porteranno a una trasformazione....






Akuma_Torino
00venerdì 16 novembre 2012 10:59
Trasformer Dominator RD 2
Stato attuale
Purcello81
00venerdì 16 novembre 2012 11:47
Re:
Akuma_Torino, 16/11/2012 10:19:

http://dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10406630

Ciao a tutti,
dopo essermi presentato a voi con tutti propositi del neofita, mi sono dedicato alla lettura delle informazioni inserite nel forum simile a una raccolta enciclopedica!!!
La mia Dominator, non ha ancora un nome proprio, ora si trova in officina dove alcuni "amici" hanno incominciato la sua preparazione.
Vi posterò, al fine di condividere con voi la stessa passione le fotografie dell'avanzamento lavori che la porteranno a una trasformazione....









Ti seguo con interesse!
Buon lavoro!
relampagoamir
00sabato 17 novembre 2012 16:14
ovviamente buon lavoro
ma a me verrebbe da piangere vedere la mia cosi [SM=x653562]
crifvale
00domenica 18 novembre 2012 18:34
Re:
Akuma_Torino, 16/11/2012 10:19:

http://dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10406630

Ciao a tutti,
dopo essermi presentato a voi con tutti propositi del neofita, mi sono dedicato alla lettura delle informazioni inserite nel forum simile a una raccolta enciclopedica!!!
La mia Dominator, non ha ancora un nome proprio, ora si trova in officina dove alcuni "amici" hanno incominciato la sua preparazione.
Vi posterò, al fine di condividere con voi la stessa passione le fotografie dell'avanzamento lavori che la porteranno a una trasformazione....










certe cose si fanno solo per passione, quindi buon divertimento e buon lavoro in attesa di vedere le varie fasi ed il risultato finale!!

[SM=g27811] [SM=g27811]


Akuma_Torino
00martedì 4 dicembre 2012 09:25
Aggiornamento del 4 dicembre:

Ciao a tutti, come promesso vi aggiorno su come stanno procedendo i lavori.
Per quanto riguarda il suo nome è stato scelto come consuetudine dal responsabile dell'officina che allestisce per un uso OFF ROAD una variegata serie di motociclette che vanno dalle BMW alle HONDA passando da KTM ecc ecc.
Il suo nome è "LA PODEROSA".

Frikke
00martedì 4 dicembre 2012 10:21
Conosco quasi tutte le officine di Torino ma questa non la riconosco [SM=x653549] da chi stai facendo fare i lavori??

Bella quella forcella [SM=g27811]
TOLDESSA
00martedì 4 dicembre 2012 11:32
Già, bella forca, da che moto deriva? [SM=x653539]
dsmdommy
00mercoledì 5 dicembre 2012 07:55
[SM=x653535] complimenti Akuma, molto molto bella, c'è da dire che lavorano proprio bene...

forcella? a vederla così forse una marzocchi dal colore dei foderi?

anche questa loro realizzazione non è affatto male:

LINK

forse una di queste sere vado a fargli visita...

[SM=x653544]
Frikke
00mercoledì 5 dicembre 2012 08:21
Re:
dsmdommy, 05/12/2012 07:55:

[SM=x653535] complimenti Akuma, molto molto bella, c'è da dire che lavorano proprio bene...

forcella? a vederla così forse una marzocchi dal colore dei foderi?

anche questa loro realizzazione non è affatto male:

LINK

forse una di queste sere vado a fargli visita...

[SM=x653544]



Con Capra mi son fatto una lunga chiaccherata al salone [SM=g27828]

Stefano-to
00mercoledì 5 dicembre 2012 12:51
Re:
OVERRIDERS2000

Frikke, 04/12/2012 10:21:

Conosco quasi tutte le officine di Torino ma questa non la riconosco [SM=x653549] da chi stai facendo fare i lavori??

Bella quella forcella [SM=g27811]




Frikke
00mercoledì 5 dicembre 2012 13:06
Re: Re:
Stefano-to, 05/12/2012 12:51:

OVERRIDERS2000



[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]


Akuma_Torino
00mercoledì 5 dicembre 2012 13:46
Si proprio loro Corrado e Riccardo.

Presumo che tutte le specifiche tecniche sui lavori saranno successivamente pubblicate all'interno del loro sito internet.

Quando sarà finita, deciderò se ad aprile 2013 sarà lei ad accompagnarmi dai miei piccoli amici in Marocco passando accanto alle città imperiali sino Merzouga per poi scendere a Tata, oppure usare la mia più classica boxer R 100 GS classe 87, ma questa è un altra storia che forse non interessa.......

Posterò altre foto della "PODEROSA", al solo fine di condividere con voi la vostra grande passione per le DOMINATOR.

Ciao a tutti

CIRODOMINATOR
00mercoledì 5 dicembre 2012 15:00
Re:
Akuma_Torino, 05/12/2012 13:46:

Si proprio loro Corrado e Riccardo.

Presumo che tutte le specifiche tecniche sui lavori saranno successivamente pubblicate all'interno del loro sito internet.

Quando sarà finita, deciderò se ad aprile 2013 sarà lei ad accompagnarmi dai miei piccoli amici in Marocco passando accanto alle città imperiali sino Merzouga per poi scendere a Tata, oppure usare la mia più classica boxer R 100 GS classe 87, ma questa è un altra storia che forse non interessa.......

Posterò altre foto della "PODEROSA", al solo fine di condividere con voi la vostra grande passione per le DOMINATOR.

Ciao a tutti






Dal mio piccolo se devi fare un percorso come descritto
procurati dei componenti elettrici di riserva
almeno
bobina
centralina
captatore
regolatore
-
dato che hai l'avv. elettrico solo fai revisinare la ruota libera
e fai controlare lo spessore delle spazzole del motorino avviamento
e poi una bella messa a punto di tutto il resto
non ti lascierà mai
(Tranne se finisce la benzina) [SM=g27824]
(Tranne se mancherà l'olio) [SM=g27818]


Stefano-to
00mercoledì 5 dicembre 2012 15:55
Re: Re:
d [SM=x653541] ai Ciro non portare sfiga......

CIRODOMINATOR, 05/12/2012 15:00:





Dal mio piccolo se devi fare un percorso come descritto
procurati dei componenti elettrici di riserva
almeno
bobina
centralina
captatore
regolatore
-
dato che hai l'avv. elettrico solo fai revisinare la ruota libera
e fai controlare lo spessore delle spazzole del motorino avviamento
e poi una bella messa a punto di tutto il resto
non ti lascierà mai
(Tranne se finisce la benzina) [SM=g27824]
(Tranne se mancherà l'olio) [SM=g27818]






Akuma_Torino
00giovedì 6 dicembre 2012 19:58
Grazie Ciro, mi gratto un pochino ma per la Dominator è previsto nel cassetto dei sogni da realizzare un viaggio più lungo e che non sarà a breve di un tour marocchino paese che conosco discertamente. Quindi avró tempo per collaudarla meglio e reperire eventuali ricambi elettronici .
anc250
00venerdì 7 dicembre 2012 08:22
Ma che bel manubrietto dritto!!! [SM=g27823] [SM=g27811]
Akuma_Torino
00lunedì 14 gennaio 2013 10:45
Ciao a tutti e buon anno ecco un aggiornamento dei lavori
Disco BRAKING margherita, pinza Brembo con relativa staffa per il montaggio in AVIONAL.

Akuma_Torino
00lunedì 14 gennaio 2013 13:28
Immagine
-- Paolo --
00lunedì 14 gennaio 2013 14:41
unite le discussioni [SM=g27811]
Purcello81
00lunedì 14 gennaio 2013 16:26
SPETTACOLO!!
Akuma_Torino
00sabato 2 febbraio 2013 13:09
Cari amici finalmente Andreani ha consegnato il mono "su misura".... non essendo io proprio uno smilzo....

Akuma_Torino
00lunedì 4 febbraio 2013 14:01
Ciao a tutti,
mi faceva piacere condividere la foto-battesimo di questa Dominator non tanto per la moto in se, ma per la persona che si trova accanto un grande personaggio piemontese "Aldo Mirimin", un corridore ed elaboratore di moto da cross e da regolarità che assieme ad altri ha rappresentato gli esordi del cross italiano:

Il suo Guzzi Stornello aveva caratteristiche all’avanguardia considerando i tempi. La moto era di derivazione stradale alla quale venivano apportate drastiche modifiche, il telaio era irrobustito utilizzando anche dei fazzoletti di rinforzo. In una delle versioni veniva realizzata anche una doppia culla chiusa. La marmitta passava lateralmente ed aveva un silenziatore a tromboncino, decisamente innovativo era il freno a disco anteriore con pinza meccanica. Le sovrastrutture erano costituite da componenti per l’uso crossistico due parafanghi alti e un serbatoio di piccole dimensioni leggero e compatto. La versione del 1968 era dotata anche di un grosso filtro aria collocato sotto il serbatoio che garantiva una buona protezione soprattutto con la polvere.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com