Cos'è lo strumento per smontare la campana frizione ? Vuoi vederne uno tranciato ?
meglio di no
questo metodo non ha fatto mai danni
freeforumzone.leonardo.it/d/9858307/-/discussione.aspx
GPSmax della vecchia scuola lo puo' confermare,MA chi vive di internet non puo' parlare in positivo ovvio.
PER IL COLORE ANOMALO DELLA VALVOLA lo capirebbero anche all'asilo...
Era puntata quindi sfiatando fa quel colore.
LA TESTA DI BIELLA non è messa male,prova a misurarla,poi fai la foto del 9 come la prova
PURE UNA FOTO ALLO SPINOTTO
Comunque
qualcosa si sta sbriciolando all'interno del motore,lo si nota dai microcrateri ai fianchi del pistone e le righe,potrebbe essere l'ingranaggio della seconda,quest'ultimo lo vedi facendo girare l'albero
COME SI SBLOCCA LA CATENA DATO CHE è ANDATA GIU ??
filo di ferro,fai un gancio:: la tiri su
poi la tieni bella in tiro verso l'alto
poi prendi una 17,la metti al perno del volano e rotei a dx e sx tirando su la catena
VOILA' ECCO CHE SALE SU!
DOPODICHE' la metti fuori dAl pignone e la tieni appesa li in alto senza che giri piu' dato che è scollegata dalla ruota dentata
(VA MESSA NUOVA POI EH!)
CONSIGLIO PER LA RETTIFICA
FALLA SABBIARE MA LA SUPERFICIE
((non dite che si scrive diversamente we! Si scrive SUPERFICIE, con la I.
Diversi vocabolari, però, considerano accettabile anche SUPERFICE e specificano che è una forma meno comune.
IO SONO d'accordo! La "i" bisogna scriverla, anche in considerazione del fatto che il termine deriva dal latino SUPERFICIES (non a caso scritto con la I), a sua volta composto da SUPER+FACIES))
SUPERIORE E INFERIORE NON FARLA SPIANARE
NON è UN RAFFREDDATO A LIQUIDO E QUEI DECIMI SERVONO ECCOME,POI LA SUPERFICE è AMPIA E NON SI DEFORMA E NON SI INCROSTA