E' arrivata l'erede del Dommy?
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Motore Monocilindrico, 4 tempi
Cilindrata 654 cc
Alesaggio x Corsa 102 x 80 mm
Compressione 11,8:1
Avviamento / Batteria Elettrico 12 V / 8,6 Ah
Cambio 6 rapporti
Carburatore Keihin THB 46
Distribuzione OHC
Lubrificazione Semi-dry-sump con 2 pompe Eaton
Lubrificazione motore 10W60
Rapporto primaria 36:79
Rapporto finale 15:45
Raffreddamento A liquido
Frizione APTC Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico
Accensione Keihin
Telaio Telaio a tubo centrale sdoppiato 25CrMo4
Telaietto posteriore Self-supporting plastics tank
Manubrio Alluminio Ø 28/22 mm
Sospensione ant. WP USD Ø 48 mm
Sospensione post. WP monoammortizzatore
Corsa sospensione ant. / post. 250 / 250 mm
Freno ant. / post. Freni a disco 300 / 240 mm
Cerchio ant. / post. 1,60 x 21"; 2,15 x 18"
Pneumatico ant. / post. 90/90-21"; 140/80-18"
Catena Catena X-ring 5/8 x 1/4"
Silenziatore 2-cell inox
Inclinazione sterzo 63°
Interasse 1498±10 mm
Altezza minima 300 mm
Altezza sella non caricata 910 mm
Capacità serbatoio ca. 12 litri
Peso a vuoto di benzina ca. 138,5 kg
Me l'aspettavo con la carenatura tipo la versione rally (ma non è detta l'ultima parola, vediamo al salone di Milano).
Visto che ultimamente non credo di essere molto obiettivo nei giudizi sia a riguardo di KTM (
) che nei confronti dei concorrenti europei (
) e giapponesi (
)
lascio a voi il giudizio
.
Mi limito "solo" a dire cosa
NON è questa moto :
Non è un bicilindrico con la potenza di un mono 400 cc ed il peso di un harley .
Non è una moto "più votata all'off-road" con il cerchio anteriore da 19" , il posteriore da 17" e l'escursione sospensioni di un Garelli Vip 4.
Non è .... brutta .
Ciao!