Penso di aver letto tutte le discussioni in merito, ma spero di averne dimenticata qualcuna xkè non ho risolto. Accendo il mattino, faccio girare un paio di min, tolgo l'aria e non ha grossi probl a rimanere accesa a 1100/1200 g/min. Faccio un po' di strada(circa 6 km), fermo al semaforo: ciuf spenta
. Questo fino a quando non è calda, quindi dopo parecchi km. minim a 1400 g/min. Arrivo a destinaz spengo, dopo 1h faccio partire senza accelerare, gira rotondo senza incertezze a 1200 giri. Parto 1° semaforo 10sec di min e ciuf.
Domanda: può essere che qualke membrana interna al carburat.(già pulito e registrato)non faccia più il suo dovere? Il collettore è nuovo, il cavo dell'aria scorre e ritorna senza probl, il filtro aria è ok, la candela è ok(se la cambio o la pulisco va meglio le prime giornate poi la musica si ripete)Le valvole sono registrate.La moto a caldo non da problemi, ma piacerebbe risolvere questa imprecisione anke xkè ad ogni spegnimento è una botta. Scusate il dilungamento, ma spero di essere stato chiaro. Ciao a tutti e grazie in anticipo