per come è messo il carburatore del Dominator, non ci passi con niente, nemmeno con l'attrezzo originale Honda.
devi sempre e comunque spostare il separatore dei vapori d'olio. comunque non serve nemmeno staccare i tubi, basta sfilare la fascetta di ritegno in gomma dalla staffetta del telaio e spostare bombolino e tubi all'indietro e verso il basso.
... e no, quello che è uscito non era grasso... ma monnezza
. il problema è che questi affari li fanno con materiali scadenti, tolleranze alla "come viene viene" e controllo di qualità inesistente.
quindi, in pratica, col WD40 e il movimento "manuale"... gli ho fatto il rodaggio. e quello che è uscito... erano pezzi di coppia conica eccetera. meglio fuori che dentro. per il lavoro che deve fare, le bassissime velocità di rotazione e lo scarso sforzo... sempre meglio il WD40 che l'immondo grassaccio che ci hanno messo... in chissà quale zona dell'est asiatico...
se cambi le viti e metti delle brugolette, non dovrebbe essere difficile riuscire a smontare la vaschetta. ma su un Dominator non è che vedo tutta 'sta necessità di star lì a cambiare getti... una volta carburata, resta carburata.