L'unica è prendere dell'olio anche scadenta, di quello che trovi ai vari carrefour, auchan ecc. da 10 euro 5 litri, riempi il motore, spurghi, riempi il motore, lo fai girare un po' spurghi, riempi il motore lo fai girare un po' spurghi.... così lo hai ripulito da eventuali depositi rimasti ma ti assicuro che non serve! Le polveri metalliche contenute nell'olio a causa dell'eventuale usura delle parti rimane nell'olio vecchio che quando togli va via pressochè tutto!..
Altrimenti, se vuoi fare vera manutenzione, smonti tutto, apri la testa smonti il pistone, cambi le fascie ecc. ecc. ma ne ha poi così bisogno? il guzzi del mio amis ha più di vent'anni e non è mai servito nulla di tutto ciò!
Poi vedi tu, il metodo in tal caso è quello sopra!
Ciaus
x Gilbo: E se poi trovi qualcuno lo fa davvero? Ti rimepe la strada di schiuma del detersivo che esce dalle marmitte... poi magari ci scivoliamo pure sopra!