Dominator prima serie camel tarok

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max1701
00venerdì 24 maggio 2019 22:26
Dominator prima serie camel tarok
Vendo dominator prima serie completamente ristrutturata dal grande Ciro.
Iscritta Asi, carene originali blu, carene e tutti i telaietti della seconda serie montati. Verniciatura giallo camel eseguita in modo impeccabile.
Pneumatici continental tassellati.
Marmitta arrow dakar omologata con certificato.
Para carene originale Hepco.
Fornisco anche book fotografico con circa 200 foto di tutti i lavori eseguiti prima e dopo.
Forcella originale rialzata.
Batteria nuova, frizione nuova, feni nuovi, praticamente tutto nuovo.
Motore con circa 130 km (si avete letto bene)
Casco Acerbis Active verniciato con livrea giallo camel e blu.
3296 euro di lavori appena eseguiti più il valore della moto e omologazione Asi.
Vendo a 3000 euro non trattabili per immediato realizzo.
Qualunque foto disponibile
max1701
00domenica 26 maggio 2019 22:41
Puntualizzo per chi fosse interessato, che per il ritiro è necessario essere muniti di carrello, in quanto la moto non è marciante.
Dopo i primi 35 km per arrivare a casa, nonostante infiniti tentativi, non va più in moto
rpaul
00domenica 26 maggio 2019 22:53
Ciao,
scusa la mia curiosità, ma dopo tutte queste trasformazioni, la vendi solo perchè non parte più? [SM=g27994] h...hai fatto dei test per capire qual'è la causa del non funzionamento??? [SM=x653560]
Se qualcuno è interessato a comprarla, può essere utile capire se non Arriva corrente, se il motore è bloccato, fuori fase o cosa può essere successo???
Ciro non ti da supporto?
Auguri per la vendita! [SM=x653544]
max1701
00domenica 26 maggio 2019 23:10
Ciao

Non c'è corrente sulla candela. La centralina è nuova (come tutto), provato anche con centralina vecchia, che funzionava, ma niente.
Una moto che ti lascia a piedi dopo la prima volta che la usi ha la stessa affidabilità della parola di un politico.
Purtroppo è andata così
rpaul
00domenica 26 maggio 2019 23:23
Re:
max1701, 26/05/2019 23.10:

Ciao

Non c'è corrente sulla candela. La centralina è nuova (come tutto), provato anche con centralina vecchia, che funzionava, ma niente.
Una moto che ti lascia a piedi dopo la prima volta che la usi ha la stessa affidabilità della parola di un politico.
Purtroppo è andata così




Capisco il tuo stato d'animo, però calma! [SM=x653536] magari c'è qualche connettore non attaccato bene, un fusibile che è partito... non sò, ma secondo me s everifichi con calma vedi ch erisolvi! [SM=g27988]
Sai nel momtaggio, basta una svista, un filo pinzato che va a massa, un connettore che non è chiuso del tutto e con le vibrazioni si è staccato..
magari è una cavolata..e la moto torna perfetta! [SM=g27991] [SM=g27987]
Dai...fatti passare lo scazzo..e guarda per bene!! [SM=x653544]
andrea3112
00lunedì 27 maggio 2019 09:13
Re: Re:
rpaul, 26/05/2019 23.23:




Capisco il tuo stato d'animo, però calma! [SM=x653536] magari c'è qualche connettore non attaccato bene, un fusibile che è partito... non sò, ma secondo me s everifichi con calma vedi ch erisolvi! [SM=g27988]
Sai nel momtaggio, basta una svista, un filo pinzato che va a massa, un connettore che non è chiuso del tutto e con le vibrazioni si è staccato..
magari è una cavolata..e la moto torna perfetta! [SM=g27991] [SM=g27987]
Dai...fatti passare lo scazzo..e guarda per bene!! [SM=x653544]



se vuoi venderla devi metterla in moto per forza, una prova su strada ma anche sentire il motore che gira regolare è d'obbligo specie quando si parla di cifre da moto perfettamente funzionante.
Comunque anch'io credo che sia un problema di contatti o interruzione dell'impianto, ricordo una volta un Dominator proprio come il tuo, uscito dal meccanico che dopo qualche decina di km si è spento, il mecca aveva montato il paramotore proprio come il tuo e stringendo il bracciale che lo fissa al telaio aveva lasciato dentro il filo del P.up che da li a poco si è tranciato.
Ti conviene portarla da un serio meccanico (55 anni in sù e che ripari le moto e non dal sommergibile alla bicicletta) che ti identifichi il problema giusto per capire l'entita del danno, per poi procedere alla riparazione oppure avere un dato certo che è importante per la vendita.
Spenderai qualcosa ma da quanto leggo ormai sei in ballo e non puoi mollare


Fabiopk50
00martedì 28 maggio 2019 10:40
Ciao Max,
ho letto con emozione le motivazioni che ti hanno portato alla "costruzione" del TUO gioiello e l'avverarsi di un sogno, ma sono altrettanto dispiaciuto ed incredulo per la causa con la quale te ne vuoi disfare.

Proprio perchè è tutto nuovo è indispensabile prevedere un periodo di rodaggio. In questo frattempo può succedere di tutto: dal fermarsi per un filtro sporco a perdere pezzi di carrozzeria perchè stretti male i bulloncini.
Anche in Formula Uno i meccanici "riescono" a non stringere il bullone della ruota con conseguente ritiro del pilota.
Ci vuole pazienza; non credo che manchi la volontà di sporcarsi le mani per capire cosa possa essere successo.
Aspetta qualche giorno in modo da smaltire il giramento e con una bella giornata comincia a fare le prove. Hai la fortuna di avere un'altra moto uguale.... Comincia dalle cose più ovvie; niente è scontato.
Alla fine il risultato sarà ancora più bello.
A fine lavoro mandaci un audio!
[SM=g4259393]
CIRODOMINATOR
00martedì 28 maggio 2019 12:33
CONFERMO CI SONO OLTRE 100 ORE DI LAVORO
RESTO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.
CIRODOMINATOR
00martedì 28 maggio 2019 13:34
CI SONO ALTRI SCREENSHOT,QUESTI BASTANO PER CAPIRE LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE
CIRODOMINATOR
00martedì 28 maggio 2019 13:54
Cento e passa piu di ore.

Altre infinite di chat in qualsiasi orario.

Qualsiasi movimento fatto con foto dettagliate,costi etc......

Siamo appassionati e un lavoro del genere in officina autorizzata non potrebbe avvenire.

Lasci la moto e te la riconsegnano pagando il quadruplo di questo lavoro detto dal proprietario,chi ha fatto 13 è il trasportatore che ha scorazzato la moto su e giu,ovvio con i rischi della strada.

Pore infinite,ore,ore,ore chat,ore,a scegliere il colore,il codice.....chilometri a comprare i kit,tempo sottratto alla famiglia,ma noi siamo DOMIMALATI....

Forse qualcuno HA IL MIO CELLULARE,FORSE QUALCUNO SA COME RISPETTO chi è dall'altro cappio del telefono diceva Nino Frassica....

Forse qualcuno sa quando c'è qualcuno emergente e lo pubblicizzo alla morte perché merita (vedi i pezzi fatti al 3d,vedi il SUPERPIGNONE,e altri negozi di ricambi)

La mia vita è fatta di problemi vecchi e nuovi,ma non ho mai scaricato addosso a nessuno le mie frustrazioni,anzi per dimenticare i problemi personali sono più che rispettoso.

PRENDO I POP CORN E RITORNO...

max1701
00martedì 28 maggio 2019 22:27
Fabiopk50, 28/05/2019 10.40:

Ciao Max,
ho letto con emozione le motivazioni che ti hanno portato alla "costruzione" del TUO gioiello e l'avverarsi di un sogno, ma sono altrettanto dispiaciuto ed incredulo per la causa con la quale te ne vuoi disfare.

Proprio perchè è tutto nuovo è indispensabile prevedere un periodo di rodaggio. In questo frattempo può succedere di tutto: dal fermarsi per un filtro sporco a perdere pezzi di carrozzeria perchè stretti male i bulloncini.
Anche in Formula Uno i meccanici "riescono" a non stringere il bullone della ruota con conseguente ritiro del pilota.
Ci vuole pazienza; non credo che manchi la volontà di sporcarsi le mani per capire cosa possa essere successo.
Aspetta qualche giorno in modo da smaltire il giramento e con una bella giornata comincia a fare le prove. Hai la fortuna di avere un'altra moto uguale.... Comincia dalle cose più ovvie; niente è scontato.
Alla fine il risultato sarà ancora più bello.
A fine lavoro mandaci un audio!
[SM=g4259393]

Grazie

Sto leggendo i consigli di tanti, avete tutti ragione, non posso negarlo.
Sabato verrà una persona a darmi una mano e speriamo bene.
Grazie a tutti
max1701
00martedì 28 maggio 2019 22:28
CIRODOMINATOR, 28/05/2019 12.33:

CONFERMO CI SONO OLTRE 100 ORE DI LAVORO
RESTO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.

Anche il doppio pensando a quanto hai fatto
max1701
00martedì 28 maggio 2019 22:32
CIRODOMINATOR, 28/05/2019 13.54:

Cento e passa piu di ore.

Altre infinite di chat in qualsiasi orario.

Qualsiasi movimento fatto con foto dettagliate,costi etc......

Siamo appassionati e un lavoro del genere in officina autorizzata non potrebbe avvenire.

Lasci la moto e te la riconsegnano pagando il quadruplo di questo lavoro detto dal proprietario,chi ha fatto 13 è il trasportatore che ha scorazzato la moto su e giu,ovvio con i rischi della strada.

Pore infinite,ore,ore,ore chat,ore,a scegliere il colore,il codice.....chilometri a comprare i kit,tempo sottratto alla famiglia,ma noi siamo DOMIMALATI....

Forse qualcuno HA IL MIO CELLULARE,FORSE QUALCUNO SA COME RISPETTO chi è dall'altro cappio del telefono diceva Nino Frassica....

Forse qualcuno sa quando c'è qualcuno emergente e lo pubblicizzo alla morte perché merita (vedi i pezzi fatti al 3d,vedi il SUPERPIGNONE,e altri negozi di ricambi)

La mia vita è fatta di problemi vecchi e nuovi,ma non ho mai scaricato addosso a nessuno le mie frustrazioni,anzi per dimenticare i problemi personali sono più che rispettoso.

PRENDO I POP CORN E RITORNO...


Mi cospargo il capo di cenere. E non sono ironico. Da uomo di destra so cosa è l'onore delle armi e chi ha fatto questa meraviglia se leo merita tutto.
Non avete idea che colpo al cuore è quando tronando a casa in questi giorni, apro il garage per entrare e la vedo li di fronte che mi guarda.
Rimani senza parole
mac.gas
10mercoledì 29 maggio 2019 08:35
Re:
max1701, 28/05/2019 22.32:

Mi cospargo il capo di cenere. E non sono ironico. Da uomo di destra so cosa è l'onore delle armi e chi ha fatto questa meraviglia se leo merita tutto.
Non avete idea che colpo al cuore è quando tronando a casa in questi giorni, apro il garage per entrare e la vedo li di fronte che mi guarda.
Rimani senza parole



Lascia perdere la destra e l'onore delle armi, se la moto è stata rifatta nuova e comunque per un po' ha funzionato, è sicuramente una cavolata tipo un cavo schiacciato, un connettore, un filo interrotto ecc..

Peace and love

ilkuke
00mercoledì 29 maggio 2019 13:29
Quella moto si DEVE sistemare, anzi no ho sbagliato, sistemare è una parola grossa, DEVE ripartire. Sbattendoci la testa [SM=x653549] [SM=x653549] [SM=x653549] [SM=x653549] si risolve tutto.

Sulla mia da quando l'ho comprata ho sempre avuto qualcosa da farci. Non dico che è inaffidabile [SM=g27991] solo che ho dovuto sistemare la carenza di manutenzione dei precedenti proprietari più i classici inconvenienti dovuti all'età [SM=g27990] .

Non sempre tutti i lavori riescono perfetti al primo colpo [SM=g27991] [SM=g28000] anche perchè, almeno io, sono un po' [SM=x653542]. Ma con volontà e costanza si fa! Si fa tutto!!.

La Dominator [SM=x653531] mi ha fatto e mi farà divertire e non mi ha mai lasciato a terra, al limite non mi faceva proprio partire da casa [SM=g27987], facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili sarà così anche per il futuro.
AFO62
00mercoledì 29 maggio 2019 14:06
Una moto rifatta da Ciro NON può assolutamente avere un problema grave ma unicamente una stupidaggine tipo cavo interrotto o connettore con falso contato : pazienza e metodo, esaminando uno per uno tutti i componenti implicati nella corrente alla candela, partendo dai più stupidi (ad es. contatto della chiave di avviamento) fino allo statore.
Ripartirà SICURAMENTE!
Buon lavoro!
Fabiopk50
00mercoledì 29 maggio 2019 14:19
... ma: un bel ricambio nuovo, difettoso???
max1701
00mercoledì 29 maggio 2019 15:03
Si, ci è successo con l'altra dominator, ed era originale honda
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