Dominator Rally Conversion

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Piergarden
00martedì 25 gennaio 2011 14:44
per chi ha voglia di sognare.........
A dimostrazione di quanto sia valido questo sogno di moto, utilizzata originale come modificata, ma il cuore rimane sempre lo stesso!
sognate ragazzi che magari potrebbe diventare realtà!
e questo è il viaggio che hanno intrapreso! [SM=g27811]
fulviogp
00martedì 25 gennaio 2011 16:11
Bene, venerdì sera stabliamo la data di partenza. [SM=g27811]
Piergarden
00martedì 25 gennaio 2011 16:29
Magari potessi! Per ora mi limito a sognare!
nirvana60
00martedì 25 gennaio 2011 16:49
bel viaggio...intanto prepari la moto,poi si vedrà...... [SM=g27811]
Piergarden
00martedì 25 gennaio 2011 16:55
Re:
nirvana60, 25/01/2011 16.49:

bel viaggio...intanto prepari la moto,poi si vedrà...... [SM=g27811]



Sì ma non la volevo fare proprio così comunque inizio ad adattare serbatoio e sella, mettendo anche una pompa a depressione come mi hai consigliato, poi per il viaggio chissà se avrò mai l'occasione! [SM=g27811]
Pettinella
00martedì 25 gennaio 2011 18:16
Secondo voi è stato scelto il dominator per abbassare i costi di base visti i fondi che magari sono relativamente limitati, o per scelta visto che il motore e telaio così robusti sono più affidabili di una moto dei giorni nostri? Non è una domanda polemica. Mi vien da pensare che tutte quelle modifiche e quelle ore di lavoro non siano costate meno di una LC 4 adventure usata e recente come questa e non saprei quale delle 2 possa rendere di più anche se sarei tentato di dire ktm. Che dite?

www.moto.it/moto-usate/ktm/lc4-640-adventure/lc4-640-adventure--2003-06/index.html?msg...
nirvana60
00martedì 25 gennaio 2011 18:47
grandissima moto per fare le gare,un vero missile,ma credo non adatta per trotterellare a 70 100 orari,quello è un giro,non una gara,penso non sia adatta... [SM=g27811]
tano_rubio
00martedì 25 gennaio 2011 23:31
c'è scritto che il portogallo è uno degli ultimi paradisi dell'off in Europa, nessun problema, se si vuole andare traduco tutto io!!
E là, la birra è mooooooolto economica [SM=x653545] [SM=x653545] [SM=x653545]
Piergarden
00mercoledì 26 gennaio 2011 08:05
Re:
tano_rubio, 25/01/2011 23.31:

c'è scritto che il portogallo è uno degli ultimi paradisi dell'off in Europa, nessun problema, se si vuole andare traduco tutto io!!
E là, la birra è mooooooolto economica [SM=x653545] [SM=x653545] [SM=x653545]



Dai passa venerdì sera al pub che ne parliamo meglio, chissà che si riesca a dirottare il viaggio in Tunisia in Portogallo! [SM=x653540]

Dommy 74
00mercoledì 26 gennaio 2011 08:59
Re: Re:
Marocco no ??? ho rivisto le foto di Admo ed e' proprio bellino [SM=g27828]

Piergarden, 26/01/2011 8.05:



Dai passa venerdì sera al pub che ne parliamo meglio, chissà che si riesca a dirottare il viaggio in Tunisia in Portogallo! [SM=x653540]





elettrodado
00mercoledì 29 giugno 2011 17:52
Ma secondo voi quali sono le modifiche minime necessarie (se ce ne sono) per fare dell' offroad con il Dominator?
Non parlo di rally come in questo 3d ma comunque di motate di una giornata totalmente offroad. Può andare così com'è?
E nel mio caso, che sono un sandrone di 110Kg e 190cm cosa fareste? (oltre ad una dieta che è comunque auspicabile?)
TOLDESSA
00giovedì 30 giugno 2011 10:28
Dipende molto da COSA vuoi farci.
Per scampagnate leggere va benissimo così, un mono regolabile e forcelle con molle e olio WP fanno il loro dovere.
Se vuoi fare cose più hard invece c'è da intervenire...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com