Carrburazione domi 88 con scarico MSR e salto frizione

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yodastilo
00martedì 20 ottobre 2015 19:53
Salve ragazzi!
Da poco ho acquistato un domi dell'88 dovendoci mettere le mani su praticamente subito e sostituiti: collettore aspirazione, centralina, olio/candela, kit revisione carburatore. L'unica cosa che non ho cambiato è stata la guarnizione della vaschetta che era ancora buona e l'unica cosa che era differente da quello che ci ho trovato era il getto del minimo nuovo leggermente più lungo del precedente.
La moto va bene ad eccezione di: una parvenza di spegnimento quando chiudo il gas in maniera repentina come se non arrivasse benzina o ne arrivasse troppa, e a volte quando la fermo il carburatore perde benzina:P Ergo, credo di aver fatto qualche minchiata nel rimontare il tutto! Tipo spillo del galleggiante???
Consigli sulla procedura per sistemarla?
Altra cosa...
ieri sera, di colpo, la frizione si è allentata da sola! Mi ha ricordato molto quando su un'altra moto mi si spezzo il perno di spinta dei dischi frizione, costringendomi ad una lunga ritirata ( viterbo-roma quasi 4 ore ) . A differenza della prima volta, però, ieri sera è bastato serrare un po' la vite sulla leva e tutto è tornato come prima. Cosa può essere successo?

help!
A
DINO.B
00martedì 20 ottobre 2015 21:40
Hai il cavo che si sta sminchiando. Ripercorrilo dalla leva al motore e controlla, se non vedi nulla di strano, sfila l'anima.
Per il carburatore che perde, riapri la vaschetta e controlla bene il movimento del galleggiante assicurandoti che chiuda bene lo spillo che potrebbe essere da cambiare.
yodastilo
00martedì 20 ottobre 2015 22:13
anche io ho pensato al cavo, ma sembra regolare tant'è che cinsonk tornato a casa senza intoppi. A meno che non si sia sfibbrato all'interno...

per quanto riguarda lo spillo, è stato cambiato nel kit revisione! potrei averlo montato male???
DINO.B
00mercoledì 21 ottobre 2015 07:10
Appunto......
Occhio per il cavo poichè in qualche caso l'anima interna ha tranciato la guaina quindi controllalo bene anche nelle pieghe.
Per il carburatore fai un check....potresti aver iegato la lamierina del galleggiante che non lo fa tornare in posizione corretta.
franktmaxgs
00mercoledì 21 ottobre 2015 08:05
il filo della frizione si può incrinare dall'interno e così si allunga
di poco registrandolo ritorna come prima ma dopo un po' si riallunga
di nuovo controllalo per bene. [SM=x653551]

per il carburatore se l'oring della vaschetta e buono può essere anche
il lamierino della chiusura dello spillo del carburare [SM=x653551]
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