Insomma per fare un po di cosette..250 euro
Allora appena presa la moto, alla prima pausa vedo che i 2 dadi che sono sulla lunga vite che regola la tensione della catena, ernao entrambe e su tutti i 2 lati lente, con il tappo addirittura staccato
DOpo un ora stac..la frizione non frizia piu..la corsa divenuta cortissima(era saltato un femro all altezza della leva
E soprattutto quando parte a freddo ,il motorino di avviamento emette un urlo stridulo(che coincide coi giro del motorino)
In pratica ti ha solo alleggerito il portafoglio! Garanzia sul lavoro?
* premesso che avevo lo stesso problema sul motorino dell'auto che avevo anni fa, concordo con otodoge che lo devi smontare, pulirlo
per bene e ingrassarlo con grasso apposito (informati da un elettrauto affidabile)
* secondo, quanti Km ha la moto? la lavi con idropulitrice o simile? potrebbe essere necessaria una revisione del carburatore (nel secondo caso acqua nel carburatore)
*Se la lasci all'aperto potrebbe essere neccesario cambiare cavo candela (sempre se sono tanti i Km ) e assicurati che la candela sia la sua.
* Ultimo e più importante! Se non ti senti di fare tu i lavori assicurati che chi li fa sia un meccanico con i contro co****** e affidabile, sinceramente a Roma, non saprei chi consigliarti... ma sicuramente qlc (fatti consigliare) c'è