a malincuore
Ciao a tutti,
a Giugno scorso ho avuto un incidente e la povera domi è stata messa in garage in attesa di cure. Vendo poiche il bel paese in cui stiamo mi impedisce di stipulare una nuova assicurazione con la mia classe di merito (3a) su un'altra moto in mio possesso, dovendo cosi ripartire dalla 14esima ( con cifre folli).
La moto è meccanicamente un orologio, con 55.000 km reali e sempre tagliandata e tratta come una regina.
E' registrata storica FMI con tutti i documenti in regola.
Le parti da mettere a posto sono:
carena anteriore sx (abrasione), serbatoio lato sx (abrasione e ammaccatura, fianchetto sx (abrasione), staffa del cavalleto piegata.
La moto possiede i seguenti optional/ ricambi:
- Scarico Arrow PD omologato PERFETTO con un anno di vita
- collettori inox prima serie
- 2 centraline (una presa nuova originale Honda 2 anni fa) perfettamente funzionanti
- Disco Ant NG con 4000 km
- Forcelle con modifica al regolatore di flusso GIOTEK (più sostenuta di idraulica)
- kit completo tubi in treccia blu FRENTUBO
- Presa 12 V
- Termometro olio
- collettore carburatore montato nuovo 2 anni fa
- Carburatore con membrane nuove
- Frizione cambiata con 10.000 km all'attivo
- Tappo olio magnetico
- catena-corona-pignone con meno di 10.000 km
- monoammortizzatore WP
- Portaoggetti artigianale
- kit segmenti nuovo (ricambio)
- Telai portaborse artigianali con misure Touratech
- scarichi originali
- Gomme 70 % Pirelli Scorpion AT
- Bauletto 46 litri
Se non fosse per il problema assicurativo non la venderei dato che è perfetta.
Chiedo 1200 euro non trattabili.
Se interessati o avete domande mandatemi con una ffz mail oppure chiamate il:3472225354
Vi linko anche la presentazione della moto sul forum :
freeforumzone.leonardo.it/d/10654507/-/discussione.aspx
lamps!