Integrazione regolamento mercatino 01/02/2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
orKo555
00mercoledì 29 agosto 2012 02:10
Sono stati inseriti due nuovi articoli nel regolamento per meglio disciplinare l'area mercatino.


5/bis - La vendita degli oggetti deve essere eseguita rispettando l'ordine di prenotazione da eseguirsi unicamente sul forum, è ritenuta valida anche la prenotazione all'acquisto quando subordinata a una richiesta di visione di ulteriori foto o di notizie sull'oggetto non fornite dal venditore.

5/tris - Qualora il venditore esegua la vendita non rispettando l'ordine di prenotazione avvenuto sul forum o dando precedenza a contatti privati (es: ffzmail o e-mail) si procederà al ban del venditore.
Resta inteso che contrattazioni via e-mail o ffzmail non sono vietate a patto che siano eseguite con l'utente avente diritto all'acquisto in base all'ordine di prenotazione avvenuto sul forum come riportato nel punto 5/bis.


Lo Staff

orKo555
00mercoledì 6 febbraio 2013 19:31
Aggiornamento 01/02/2013
Apportate le seguenti modifiche

nuovo articolo
2/bis - La sezione VENDO del mercatino è accessibile agli utenti che abbiano almeno 20 post al loro attivo.


Articolo corretto
6- E' vietato mettere in vendita oggetti già in asta su E-Bay, siti di vendita o altri forum; è consentito, tuttavia, aprire una discussione per segnalare l'asta tramite un link usando nel titolo il Tag di riferimento, es: [E BAY] [SUBITO.IT] ecc..
Se l'asta o la vendita su sito esterno riguarda, come nella maggioranza dei casi, un bene di proprietà dell'Utente che effettua la segnalazione, il messaggio verrà chiuso in scrittura e fruibile esclusivamente in lettura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com