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MOLLETTA CARBURATORE (vite carburazione)

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2011 22:27
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01/09/2011 15:31

Un grande appassionato di dominator che ne ripara una la settimana [SM=g27820]

mi ha suggerito di fare questo lavoretto millimetrico onde evitare che la carburazione si alterasse da sola con le vibrazioni

Sarebbe di riportare la molla alla lunghezza sua originale [SM=x653536]


molla stressata
-

[IMG]http://i52.tinypic.com/11rdvtt.jpg[/IMG]
-

molla con lunghezza in origine
-
-
[IMG]http://i55.tinypic.com/ok74o1.jpg[/IMG]
-

parlo della molla di questo foro [SM=g27831]
-
[IMG]http://i51.tinypic.com/sooh7d.jpg[/IMG]


[SM=x653552]
okkio VIETATO IL MAGHEGGIO AI MENO ESPERTI.....


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01/09/2011 17:50

Ciao,sarebbe la molla di quella vitina per la miscela aria benzina,che ho svitato io?
Ciao e grazie
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01/09/2011 18:09

si è quella se supera lo schiacciamento di 0,9mm,qualcosa devi riviagrizzarla altrimenti la vite si allenta da sola [SM=g27819]


NON SI USA BOSTIK O FRENANTE ALTRIMENTI SONO CA/Z/Z/I NEL RIFARE LA CARBURAZIONE DOVRETE SMONTARE IL CARBURATORE PER MARTELLARLA VIA [SM=x653550]
[Modificato da CIRODOMINATOR 01/09/2011 18:09]
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Cinquantino truccato
01/09/2011 18:19

Re:
CIRODOMINATOR, 01/09/2011 18.09:

si è quella se supera lo schiacciamento di 0,9mm,qualcosa devi riviagrizzarla altrimenti la vite si allenta da sola [SM=g27819]


NON SI USA BOSTIK O FRENANTE ALTRIMENTI SONO CA/Z/Z/I NEL RIFARE LA CARBURAZIONE DOVRETE SMONTARE IL CARBURATORE PER MARTELLARLA VIA [SM=x653550]



Puo essere che per carburarla bisogna svitarla 4 giri,ti risulta?
Ti ricordo che sullo stelvio quando non andava era a 2,5.

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01/09/2011 20:06

Grrrrrr...sono gia' stato tentato piu' volte di incollare la vite col frenafiletti!!!! [SM=x653549] [SM=x653549]


C'ERA UNA VOLTA.......INVECE ORA....
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01/09/2011 23:58

Re: Re:
Green Caffe, 01/09/2011 18.19:



Puo essere che per carburarla bisogna svitarla 4 giri,ti risulta?
Ti ricordo che sullo stelvio quando non andava era a 2,5.





NO MASSIMO A TRE GIRI
SE SUPERI GLI FAI VENIRE IL COLESTEROLO,TROPPO GRASSO [SM=g27828]


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02/09/2011 14:00

Re: Re: Re:
CIRODOMINATOR, 01/09/2011 23.58:




NO MASSIMO A TRE GIRI
SE SUPERI GLI FAI VENIRE IL COLESTEROLO,TROPPO GRASSO [SM=g27828]





[SM=x653563] ma dove li vai a trovà sempre sti paragoni? [SM=x653563]


Finché rimaniamo generici chiunque può imitarci,mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno: perché gli altri non lo hanno vissuto.
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02/09/2011 14:06

Re: Re:
Green Caffe, 01/09/2011 18.19:



Puo essere che per carburarla bisogna svitarla 4 giri,ti risulta?
Ti ricordo che sullo stelvio quando non andava era a 2,5.




Da manuale 2,5 giri , con filtro K&N o simili oppure con marmitta 2in1 3 giri max , se in montagna non rende non serve svitare che ingrassi ma avvitare (in montagna manca aria quindi più ingrassi più ingolfi)anche se alla fine la regolazione della vite dell'aria agisce solo fino a 3500/4000 giri sopra è ininfluente , per viaggiare bene sopra i 2500 metri di altezza serve filtro più aperto e getto di massima più piccolo




#MORDICARE
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02/09/2011 18:54

Re: Re: Re:
-- Paolo --, 02/09/2011 14.06:



Da manuale 2,5 giri , con filtro K&N o simili oppure con marmitta 2in1 3 giri max , se in montagna non rende non serve svitare che ingrassi ma avvitare (in montagna manca aria quindi più ingrassi più ingolfi)anche se alla fine la regolazione della vite dell'aria agisce solo fino a 3500/4000 giri sopra è ininfluente , per viaggiare bene sopra i 2500 metri di altezza serve filtro più aperto e getto di massima più piccolo





Ciao Paolo,ho letto anche io sul manuale e sono come dici tu 2,5 giri,
però io sono un po pignolo,e devo dire che 8 anni fa ho fato lo stelvio con la regolazione che ho ora cioè 4 giri ed andava su benissimo,mai smontato e cambiato i getti,me lo puoi spiegare il perchè.
Poi 2 anni fa ho preso anche io il filtro k&n per lavarlo e non cambiarlo,ma la moto non andava bene,e da profano per farla andare bene ho dovuto chiudere un foro dello snorkel,e forse li dovevo regolare la vitina,e quando misi su il filtro k&n la moto era regolata come mamma honda la fece.
Quello che mi fa inc [SM=x653557] che la moto originale deve,secondo me, andare bene sia in montagna che in pianura senza mettere mani a getti e filtro,ma almassimo qualche regolazione tipo questa vitina o altre del carburatore original.
Poi essendo un profano dei motori,mi rimetto ai vostri consigli.
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IDEM PER MOLLA STARTER


[IMG]http://i54.tinypic.com/5mz6tf.jpg[/IMG] 280mm.
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dopo
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[IMG]http://i54.tinypic.com/t0184l.jpg[/IMG] anche 350mm. è ok
[Modificato da CIRODOMINATOR 05/09/2011 22:28]
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