| OFFLINE | | | Post: 358 | Registrato il: 20/02/2012 | Città: MORLUPO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | golf 6 2000tdi | |
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13/07/2020 23:07 | |
Quanti km avete fatto?,rotture subite?,🙈🙉🙊 |
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| | OFFLINE | | Post: 12.562 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
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14/07/2020 14:50 | |
in generale o con una motorizzazione specifica? Golfmania!! |
| OFFLINE | | | Post: 359 | Registrato il: 20/02/2012 | Città: MORLUPO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | golf 6 2000tdi | |
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14/07/2020 19:33 | |
In generale,calcolando che il diesel va x la
maggiore |
| | OFFLINE | | Post: 12.564 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
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14/07/2020 20:29 | |
mk4 1.6 benzina, marzo 1998.
320mila km..
140.000 km:pompa benzina spaccata
156.000km:cambio difettoso(DUU) sostituito con i semiassi.
222.000km:guarnizione testa bruciata, sostituito l'intero monoblocco con uno più fresco.
250.000 km: radiatore crepato
285.000 km:altra pompa benzina rotta
poi le solite manutenzioni regolari(ammortizzatori, olio, filtri, cavi candele, bobina,gomme,freni,etc..) Golfmania!! |
| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 15/11/2011 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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20/07/2020 11:58 | |
Ciao,
Con la mia Golf 2.0 TDI GT Sport del 2007 ho fatto 380.000 km.
Tutti tagliandi eseguiti con regolarità .
A 147.000 km si è rotto un iniettore e dopo un mese Un altro iniettore mi ha lasciato.
Intervenuta casa madre e li ha sostituiti tutti. |
| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 20/07/2020 | Città: PIACENZA | Età: 27 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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20/07/2020 16:38 | |
Mk4 1.9 tdi alh 90 cv 360mila va una meraviglia qualche problemino qua e la ma nulla di grave se non roba ordinaria 🙈 |
| | OFFLINE | | Post: 181 | Registrato il: 18/08/2010 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf5 1.9 TDI 105cv -2007 / Golf1 1.6D GX -1983 | |
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21/07/2020 01:09 | |
MK5 1,9 TDI del 2007 105cv 300mila
a 60mila cuscinetto ant. DX
a 120mila fatta la distribuzione e pompa acqua, come da raccomandazione VW
a 156mila frizione
a 200mila sostituito il debimetro
a 230mila e' 'esploso' il monoblocco sparando fuori una biella! sembra a causa di una bronzina che si e' fusa... ma ho qualche dubbio visto che ho letto in giro che e' capitato a molti motori 'BLS', come il mio.
Sostituito il blocco motore con uno ricostruito fatto arrivare dalla Germania
a 290 sostituito cablaggio iniettori perche' sembrava la causa dell'andare a '3' ogni tanto al minimo, ma non ha risolto il problema
Ovviamente anche pastiglie freni ant. e post. + dischi anteriori
Manutenzione ordinaria fatta da me con cambio olio (long life) e filtri (tutti) ogni 15-16mila max
[Modificato da ClaudioF61 21/07/2020 01:10] |
| | OFFLINE | | | Post: 3 | Registrato il: 14/03/2020 | Città: PREGNANA MILANESE | Età: 55 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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21/07/2020 05:25 | |
Ho preso spunto dalla risposta di Claudio F61, avendo la stessa auto, MK5 1,9 TDI del 2009, 105cv 210mila km all'attivo:
a 80mila e 150mila cuscinetto ant. SX
a 110mila fatta la distribuzione e pompa acqua
a 150mila sostituita valvola EGR
ogni 15mila manutenzione ordinaria fatta da me con cambio olio Castrol Edge e filtri bosch (tutti), dischi e pastiglie non ricordo quante volte
mai cambiato frizione
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| OFFLINE | | | Post: 360 | Registrato il: 20/02/2012 | Città: MORLUPO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | golf 6 2000tdi | |
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22/07/2020 18:06 | |
Mk6 2000 TDI,176.000 km,173.ooo distribuzione e pompa acqua,cambi olio ogni 25.ooo,un sensore dfp sui 40000 |
| | OFFLINE | | | Post: 0 | Registrato il: 24/02/2019 | Città: MATERA | Età: 64 | Sesso: Maschile | |
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22/07/2020 18:21 | |
golf GDT 70cv 1989 motore JR 512.000 km
motore ancora originale,
tagliandi ogni 7500 km con sostituzione filtro+olio 10w40 di qualità .
sarebbe ora di guardare le condizioni del turbo...ma intanto va alla grande... |
| | OFFLINE | | | Post: 18 | Registrato il: 25/10/2019 | Età: 66 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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27/07/2020 11:31 | |
Golf 3 GL 1993 e Golf 1 GL 1983 Ciao con la Golf MK3 del 1993 fatti 233.000: A 223.000 rifatta testata. Cambiato boccole cambio, Per ora va bene. Con la Golf MK1 del 1983 Km 49000. La uso meno. Anno scorso cambiato cinghia di trasmisione e tagliando di controllo [Modificato da Comy58 27/07/2020 11:37] |
| | OFFLINE | | Post: 243 | Registrato il: 14/07/2008 | Città: MORTEGLIANO | Età: 45 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf IV TDI Gti 150 cv | |
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27/07/2020 12:08 | |
Golf 1.9 tdi 150 cv del 2002 con 327.000 km. Mai nessun problema da sottolineare....ordinaria manutenzione. Frizione ancora originale. Fin ca ten a va simpri ben...sa ti mole tu cjaparas dal mone! |
| | OFFLINE | | Post: 181 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf GTD | |
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01/08/2020 06:53 | |
Re: Quanti km avete fatto?,rotture subite?,🙈🙉🙊 angelo(80), 13/07/2020 23:07:
GTD MkVI 58000km, ovviamente zero guasti, i quali prevedo arriveranno dopo il milionecinquecentomilakm😎 |
| | OFFLINE | | | Post: 18 | Registrato il: 24/12/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf IV GTD 110 CV | |
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01/08/2020 19:46 | |
Golf 1.9 110 CV 556.000 fraschi |
| OFFLINE | | | Post: 2 | Registrato il: 25/02/2012 | Città: MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO | Età: 37 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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03/08/2020 07:19 | |
Buongiorno a tutti, possiedo una golf mk4 motore 1.9 tdi 74kw atd (iniettore pompa) con all’attivo 380000km. Rotture subite: differenziale rimasto bloccato perché aveva perso olio e si è grippato, guarnizione alla testata eseguita un anno fa è un iniettore pompa che aveva perso il fermo molla e quindi ho preferito sostituirlo. Consumo di carburante 19.7 km/l sul pieno, mentre consumo di olio circa 700g ogni 15000 km come da nuova (lo ha sempre fatto) colpa delle fasce in base ceramica del pompa iniettore |
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