Piergarden, 16/09/2011 15.54:
Se non hai problemi al cambio (nel semso che salta qualche marcia) e non consuma troppo olio (meno, molto meno di un kg ogni 1000km) non credo che avrai problemi ad andare e tornare. Tieni però sempre d'occhio il livello di quest'ultimo e TASSATIVAMENTE cambialo assieme ai filtri prima di partire! Un olio con tanti km viene letteralmente mangiato dal domi e rischieresti di rimanere e secco, la moto e tu.
Il resto è roba da mettere a posto con gli attrezzi dei serie.
Ciao
Grazie per i consigli! Il cambio funziona a dovere e l'olio lo sto verificando quotidianamente. Porterò anche una tanichetta da litro con dell'olio aggiuntivo. Filtri e olio sono stati cambiati a maggio 2011 e il meccanico mi ha fatto anche quel controllo. più che altro mi chiedevo se fosse importante portarmi dietro due cavi aggiuntivi per frizione e acceleratore che non si sa mai...
Magari apro una discussione nell'area corretta del forum.
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Gandred