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| Città: MONSERRATO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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25/03/2011 13:47 | |
ragazzi, qualcuno ha qualche foto (non quelle del manuale) di come passano e dove si collegano i tubi del serbatoio e quelli del carburatore per un RD02? in particolare i 2 tubi a y.. |
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| | | OFFLINE | | Post: 996 Post: 995 | Registrato il: 10/08/2010
| Città: TORINO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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25/03/2011 14:07 | |
ho trovato solo questo
il 14 e il 26 finiscono nel nulla non sono collegati a niente e il 14 rimane insieme al fascio cavi sul telaio mentre il 26 se non ricordo male cade vicino alla base dell'ammortizzatore
Il 25 si attacca al centro del carburatore su un pernetto che sembra inutile
Se non li metti la carburazione va a puttane [Modificato da -- Paolo -- 25/03/2011 14:09]
#MORDICARE
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| Città: VILLASTELLONE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
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25/03/2011 14:18 | |
azz. paolo mi sei arrivato prima sta facendo la stessa cosa [Modificato da Dommy 74 25/03/2011 14:18]
Un Dominator non e' mai usato ha solo piu' esperienza !!
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| | | OFFLINE | | Post: 997 Post: 996 | Registrato il: 10/08/2010
| Città: TORINO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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25/03/2011 14:30 | |
Dommy 74, 25/03/2011 14.18:
azz. paolo mi sei arrivato prima sta facendo la stessa cosa
Guarda che sitino interessante
http://www.hondaoriginalparts.com/honda_motorcycle_parts_block_selection_M30.php?mod_01=3768
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25/03/2011 14:37 | |
scusami dovevo inviartele
ma mi dimentico
ora l'ho segnato
stasera non scappa !!
poi allego foto qua' per aiutare anche gli altri
[Modificato da CIRODOMINATOR 25/03/2011 14:38] |
| | | OFFLINE | | Post: 53 Post: 53 | Registrato il: 22/07/2010
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25/03/2011 17:53 | |
grazie ragazzi, tutti molto gentili... |
| | | OFFLINE | | Post: 5.179 Post: 5.111 | Registrato il: 29/03/2007
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25/03/2011 23:02 | |
ti ho inviato foto sula mail
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| | | OFFLINE | | Post: 54 Post: 54 | Registrato il: 22/07/2010
| Città: MONSERRATO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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26/03/2011 12:05 | |
CIRODOMINATOR, 25/03/2011 23.02:
ti ho inviato foto sula mail
grazie ciro.... |
| | | OFFLINE | | Post: 90 Post: 76 | Registrato il: 03/10/2004
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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01/12/2013 18:51 | |
Ciao,
siccome sono un po' vi chiedo un aiutino e questo mi sembra il post giusto. Stò facendo qualche lavoretto e mi son imbattutto in due tubi che sono quasi sicuro di non aver smontato.
Uno dei due mi sembra il n. 14 nello schema indicato da Paolo e se è così mi pare di aver capito che non deve essere collegato da nessuna parte. In effetti tubo vedo che arriva in una derivazione a Y dove una val al carburatore l'altra va a sfiato (credo).
L'altro tubo non ho proprio idea di cosa sia, perchè da un lato non va da nessuna parte dall'altro va giù a sfiato insieme ad altri.
Nella foto che spero sia stato capace di postare:
1,2 e 3tubi a serbatoio OK.
Il n4 quello che ha indicato Paolo,
il n. 5 BOHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ho provato a guardare un po' di esplosi ma non ho capito .
ciao
Ciao e grazie
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| | | OFFLINE | | Post: 9.708 Post: 9.636 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
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01/12/2013 19:29 | |
c'è un tubo in piu'
per caso un tubo va a finire se nza meta sulla cassa filtro ?
potresti avere una cassa filtro Sguizzera se fosse cosi devi tapparlo dato che il suddetto tubbbo aspira polvere tanta.. [Modificato da CIRODOMINATOR 01/12/2013 19:29] |
| | | OFFLINE | | Post: 91 Post: 77 | Registrato il: 03/10/2004
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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01/12/2013 19:37 | |
No Ciro,
il problema son il 4 e il 5 che ho segnato.
Il 4 mi sembra quello che ha detto Paolo. Si collega ad una derivazione che da un lato va la carburatore e dall'altra scende giù verso la zona del mono.
Il tubo che ho indicato col n. 5 scende verso il mono dove ci sono altri tubi che secondo me sono quelli di sfiato.
Sinceramente sembra anche a me un tubo in più ma ha senso?
La cassa filtro (aria giusto?) mi sembra come quella degli esplosi e delle varie foto che ho visto sul sito, quindi credo sia originale.
Serve qualche altra foto?
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| | | OFFLINE | | Post: 92 Post: 78 | Registrato il: 03/10/2004
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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01/12/2013 19:41 | |
Per il 4 credo sia questo.
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| | | OFFLINE | | Post: 93 Post: 79 | Registrato il: 03/10/2004
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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01/12/2013 20:07 | |
Non ci avevo pensato ....
ho fatto una foto dei tubi in zona mono e con un leggero sbuffo d'aria dall'alto ho verificato le uscite 4 e 5 corrispondenti ai tubi che avevo segnato prima.
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| | | OFFLINE | | Post: 9.709 Post: 9.637 | Registrato il: 29/03/2007
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01/12/2013 22:14 | |
1-2-4- lasciali stare
anzi segui il 4 che cosa va a collegare
il 5 levalo del tutto oppure seguilo
fai delle foto |
| | | OFFLINE | | Post: 94 Post: 80 | Registrato il: 03/10/2004
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01/12/2013 22:23 | |
Ok, cercherò di capirci qualcosa in più. Cominciò a pensare che possano essere degli sfiati.
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| | | OFFLINE | | Post: 97 Post: 83 | Registrato il: 03/10/2004
| Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 52 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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02/12/2013 19:20 | |
Mi son fatto convinto che non sono tubi che io ho smontato nemmeno inavvertitamente. Erano già lì penspo che ce li lascio.
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| | | OFFLINE | | Post: 1.202 Post: 1.202 | Registrato il: 20/11/2011
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20/01/2014 23:48 | |
-- Paolo --, 25/03/2011 14:07:
ho trovato solo questo
il 14 e il 26 finiscono nel nulla non sono collegati a niente e il 14 rimane insieme al fascio cavi sul telaio mentre il 26 se non ricordo male cade vicino alla base dell'ammortizzatore
Il 25 si attacca al centro del carburatore su un pernetto che sembra inutile
Se non li metti la carburazione va a puttane
Vero!
Se puo' servire a qualcuno..
Praticamente, stasera mi ero messo a sistemare tubi e tubicini/sfiati ecc.., da lì la formidabile idea di togliere il tubo n° 14 e al suo posto, collegato alla y, mettere il n° 24(sfiato vaschetta), convogliando così il 24 e il 25 facendoli"sfiatare" assieme.
Risultato carburazione a mignotte(la moto strattonava a gas costante) e gocciolamento mai successo di benzina dal tubetto figlio del 24 e 25!
A questo punto ho tolto il n° 24(vaschetta) e l' ho rimesso a sfiatare in separata sede, e ho poi collegato alla y il n° 14 insieme al 25, riportando il 14 in alto alla sua posizione originale(vicino alla vite che tiene il serbatoio). La carburazione ora è a posto e ha smesso di gocciolare.
A sto punto il tubetto n° 25 non è uno sfiato, visto che pare proprio che debba necessariamente prendere aria, per giunta dall' alto
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
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21/01/2014 00:21 | |
Erano più o meno le medesime considerazioni che avevo fatto io.
Devo fare dei lavori e mi ero ripromesso di capirci qualcosa in più, purtroppo il tempo è poco e sono praticamente fermo.
appena ci capisco qualcosa, ammesso che possa succedere, riferirò in merito.
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17/10/2018 03:55 | |
Scusate se riprendo questa discussione ma essendo che ho la moto da poco vorrei vederci chiaro...
Purtroppo le.imagini a vui fate riferimento non son piu visibili nel thread quindi chiedo:
Mi potreste dire dove va collegato il tubicino che esce dal serbatoio li tutto a sinistra?
Quello centrale non é collegato da nessuna parte e va a terra zona mono, quello del rubinetto va al carbu ma quello che c'é tutto a sinistra...?
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| | | OFFLINE | | Post: 1.267 Post: 1.267 | Registrato il: 18/04/2014
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17/10/2018 08:56 | |
Ciao, sono gli sfiati del serbatoio.
In particolare quello del "troppo pieno" nell'asola attorno al tappo, (se guardi bene vedrai il foro di entrata) e quello del serbatoio vero e proprio.
Vanno entrambi a scaricare al piede dell'ammortizzatore assieme agli altri sfiati vari.
P.S. Su quello di destra mi pare di vedere un moncherino di tubo troncato [Modificato da RD0201 17/10/2018 08:57]
-- Matteo -- |
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