alexfebbraio, 09/02/2011 11.11:
Il mono montato nella moto ha il serbatoio azoto separato
basta aprire l'ammortizzatorie inserire il separatore olio/azoto (non presente all'interno) collegare il tubo ed il serbatoio, ricaricare l'azoto...
gli ammortizzatori privi del separatore aria/azoto (è una pasticca scorrevole all'interno del gambo) dopo pochi chilometri emulsionano l'olio con l'azoto e non sentono più le regolazioni. viene montato in origine da alcuni gs (non ricordo l'anno) ed ho sentito le invocazioni a tutti i santi del calendario profferte dall'amico revisionatore ed indirizzate alla bmw che affibbia tali prodotti
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"