1)Quindi per rifare l' impianto prima taglio i fili a misura, poi li saldo assieme (possibilmente senza fastom anche se sarà difficile), poi metto il nastro autovulcanizzante e sono a posto, giusto? So che il problema non era il colore del filo!!!
2) Per la presa da 12 volt da dove prendo energia??? Qual' è il giusto filo a cui colegarsi per far sì che non sia sempre collegata alla batteria ma solo a moto accesa?
3) Il led posteriore funziona ma non ha 2 intensità di luci deverse: a fari spenti si illumina in frenata ma a fari accesi è già illuminato e non si vede differenza. E' normale? Che fare?
5) Rifacendo i conti ho abbastanza energia se collego contemporaneamente 1 faro fendinebbia (55w), un faretto mascherina(50 w), luce posteriore(? w) e frecce (42 w)? O esplode? Possibile che non si possa farle andare alternate ste frecce?
6) Mi avete sconsigliato i fastom ma come posso fare a saldare i fili se poi devo togliere la sella e la centralina e la scatolina fusibili sono attaccati sotto sella?
8) Il clacson ha 2 fili collegati. Non ricordo quale sia la loro corretta posizione. E' forse lo stesso e invertendo la posizione funziona lo stesso?
10) Cosa servono i relè? Quello delle frecce serve a dare energia a momenti sì ed altri no per dare il lampeggio?