Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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problema con la moto.....

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 11:08
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Cinquantino
27/05/2010 21:35

ditemi che può essere..
gg la moto dopo essere partito dal lavoro ,dopo 1 km , ha fatto come quando si entra in riserva e si è spenta... bhe giro sulla riserva provo ad accenderla si accende ma appena provo ad accellerare la moto si spegne , così guardo nel serbatoio e la benza c'era ma non la riserva , molta di piu.... [SM=x653551]
cosi provo ad riaccenderla e niente sta sui 1100 giri per 7,8 sec e si spegne.... riprovo, si accende provo ad acc ma niente si spegne subito,ma sono arrivato a casa con l'aria tirata perche non so come ma la moto con l'aria tirata stava sui 3500 4000 giri.... [SM=x653551]


cmq per fortuna che sono arrivato a casa....


Secondo voi che può essere...... la centralina ?


grazie aspetto le risp.... [SM=x653551]
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27/05/2010 21:55

... la piu semplice potrebbe essere il getto del max parzialmente se non del tutto otturato un'altra potrebbe essere la membrana a depressione danneggiata .... ma quest'ultima da fastidio sopra i 50 km/h

Mario
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Cinquantino truccato
27/05/2010 21:56

io la prima cosa che farei è controllare il filtro dell'aria
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27/05/2010 22:01

Re: ditemi che può essere..
Kappo88, 27/05/2010 21.35:

gg la moto dopo essere partito dal lavoro ,dopo 1 km , ha fatto come quando si entra in riserva e si è spenta... bhe giro sulla riserva provo ad accenderla si accende ma appena provo ad accellerare la moto si spegne , così guardo nel serbatoio e la benza c'era ma non la riserva , molta di piu.... [SM=x653551]
cosi provo ad riaccenderla e niente sta sui 1100 giri per 7,8 sec e si spegne.... riprovo, si accende provo ad acc ma niente si spegne subito,ma sono arrivato a casa con l'aria tirata perche non so come ma la moto con l'aria tirata stava sui 3500 4000 giri.... [SM=x653551]

cmq per fortuna che sono arrivato a casa....

Secondo voi che può essere...... la centralina ?

grazie aspetto le risp.... [SM=x653551]



Il fatto che con l'aria tirata in qualche modo funzioni indica che non è un problema elettrico: se così fosse il problema persisterebbe, aria o non aria.

Quindi direi che il principale sospettato è tra il serbatoio e il motore: rubinetto benzina ostruito, carburatore sporco/usurato, membrane rotte, varie ed eventuali.

Ciao

Andrea
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Cinquantino
27/05/2010 22:59

dunque vediamo.....

[SM=x653551] [SM=x653551] [SM=x653551]

...vedoooo! cosa vedooooooo?



secondo me potrebbe essere......o non essere....

questo...oppure quello [SM=x653536]







[SM=x653547] [SM=x653547] [SM=x653547]




[SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548] [SM=x653548]


in bocca al lupo per la risoluzione del problema.....io pulirei il carburatore e metterei anche un bel filtro benzina (non ce l'hai... me lo ha detto la sfera [SM=g27832] )
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Cinquantino
27/05/2010 23:23

prima bisagna sapere di che anno è la moto, dal 99 in poi monta un filtro dentro il serbatoio devi smontare il rubinetto io ho avuto lo stesso problema ed era il filtro benzina i modelli precedenti anno il filtro proprio nel rubinetto prova e facci sapere.
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Cinquantino truccato
27/05/2010 23:24

Anch' io sono d' accordo sul fatto che non sia l' impianto elettrico.

Forse non tutti lo sanno ma tirar l' aria vuol dire ostruire il passaggio dell' aria che entra nel carburatore facendo aumentare il rapporto stecchiometrico. Secondo me sono i getti. Dopo aver dato una pulita al carburatore per evitare che ti capiti dopo poco dai una pulita al filtro benzina collocato sopra al rubinetto della benzina. Controlla anche che non sia rotto perchè dopo qualche annetto può essere che si formi un po' di ruggine.

Io sarei tentato di mettere un ulteriore filtro come questo nella cannetta che porta al carburatore anche se non ho mai avuto problemi di carburatore sporco, che dite?
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Cinquantino truccato
27/05/2010 23:28

Kappo ma sei tu in quella foto? Non sono convinto che tu fossi veramente in marcia (forse è una foto statica) ma se invece fosse vera complimenti, sei un grande! Hai mai provato un ciao sulla neve? Se sai fare curve così con un ciao raddoppia il tutto. Numeri da panico, ovviamente solo in pista..
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Cinquantino
28/05/2010 14:59

ero in marcia si.....
sono gl"anni" di allenamento nel mercato dei fiori che c'è qui a san remo... dentro c'è quel pavimento liscio che si scivola che è una meraviglia... fai te che gonfiavamo le gomme dello scooter a 3.5 3.7, e poi via garette di traverso... sia in entrata che in uscita attorno al pilastro che c'era...
mi ero inventato anche degli attacchi per le protezioni per le scocche perche quando ti sdraiavi (10-15 volte) a pom passati li , si rachiavano un pochetto... anche perche piu di 30 - 35 km/h non si faceva..... per non dirti con la macchina....
28/05/2010 16:40

Dai stacca il tubo benzina dal carburatore mettilo in una bottiglia apri il rubinetto e' vedi se scende copiosa sia aperto che in riserva .
poi controlla che il tubo in gomma che da dx del carburatore sale sulla membrana non sia rotto .
se ancora non va' preparati 2 kg di[SM=g27816] bestemmie per riuscire a tirare fuori il carburatore dalla sx.
29/05/2010 11:08

[SM=x653551] DUNQUE SE NON RICORDO MALE DOPO AVER SMONTATO 15 VOLTE IL CARB. SENON FUNZIONA IL DEPRESSORE NON SI APRE LO SPILLO DI GETTO MASSIMO ECCO PERCHE' SE TIRAVI L'ARIA ARRIVAVA + BENZINA E' TI PERMETTEVA DI PROSEGUIRE MA E' ANCHE VERO CHE SE ACCELLERAVI DI PIU' CE' UN MECCANISMO CHE SOLLEVA DI UN TERZO IL DEPRESSORE MA.....CI SAPRAI DIRE CIAO.
[SM=g27832] ECCO COME SAPERE IN FRETTA SE LA MEMBRANA DEPRESSORE E' ROTTA STACCA A MOTORE FREDDO IL TUBICINO IN GOMMA SULLA DX NON RICORDO SE E' ABBASTANZA LUNGO!!!!E' PROVA AD ASPIRARE O SOFFIARCI DENTRO CON LA BOCCA DOPO AVERLO PULITO , SE PASSA ARIA E' ROTTO, SE E'SIGILLATO E' INTERO.
[Modificato da Sterminator70 29/05/2010 11:21]
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