| | | OFFLINE | | Post: 48 Post: 48 | Registrato il: 24/02/2008
| Città: COLLEGNO | Età: 60 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
08/09/2009 10:06 | |
vendo la mia amata super dominator 88 27000 km kittatta con
avantreno forche wp da 48 ktm
piastre ricavate dal pieno
scarico artigianale
mono xr
impianto frenante ktm
altri pezzi vari di strumentazione ktm
prezzo 2500 euro
mail di riferimento
luca.ribichesu@sanpellegrino.it
TEL 3397076483
N.B. CONTATTATE IL DIRETTO INTERESSATO TRAMITE MAIL E TELEFONO!!!!
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.647 Post: 2.643 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
08/09/2009 11:44 | |
Altre foto:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8656526
[Modificato da mattiapz 08/09/2009 12:11]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
|
08/09/2009 12:37 | |
Come già detto al proprietario tempo fa a quel prezzo è difficilissimo che la venda i costi anche alti delle modifiche non ti tornano mai indietro a meno di non trovare chi cerca proprio quel tipo di trasformazione
Sulle motivazioni non dico nulla anche se mi dispiace parecchio che la venda [Modificato da Paolinuz 08/09/2009 12:56] |
| | | OFFLINE | | Post: 3.034 Post: 3.028 | Registrato il: 21/01/2005
| Città: CERVIGNANO D'ADDA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Eccelso | |
|
08/09/2009 14:47 | |
Mi piace moltissimo, davvero bella e ignorante.
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.654 Post: 2.650 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
08/09/2009 14:52 | |
Un piccolo sforzo e la porti a casa.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | | Post: 292 Post: 292 | Registrato il: 20/04/2006
| Città: PORTOGRUARO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
08/09/2009 15:30 | |
anche dovendo comperare la moto "base" farne una uguale ti costa un bel pò meno....
Realizzare un mezzo simile è come sposarsi!!! te la devi tenere a vita oppure parti già rassegnato a rimetterci dei bei soldini. Vale come up e pure in bocca al lupo perchè la moto è davvero bella:-)
Tex |
|
|