cicillocacacesullalada, 19/06/2009 11.40:
...tempo fa provai un drz400 e devo dire che rimasi molto sorpresa dell'ottimo comportamento delle sue forcelle quindi l'intento è non arrivare ad avere prestazioni da ktm525 ma da buona e onesta dual sport...
DRZ400.
Allora la motina nella configurazione pesa 129 kg una decina più di un KTM 400.
Le sospenzioni della version già delle vesioni S sono decisamnte più estreme. Le "E" non ne parliamo.
A mio parere stai confrontando "mele con salsicce".
Scordati di avvicinarti ad un risultato del genere con la sola sostituzione della forcella o delle sospensioni in generale.
I soldi che spendi secondo me sono meglio investiti in una DRZ o XR400, XR600
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.