e allora "apriamo un'altro vespaio?"
qui puoi ben vedere come si comporta una dominator
con forcelle originali (olio e paraoli nuovi)
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nei due giorni abbiam fatto
asfalto
sterrati
pietraie
e tutto quello che si puoi trovare in 80knm di DORSALE
praticata da Jeep e non
come vedi la moto nn ha problemi ad attraversare
quel tipo di strada, certo non è un CROSS,
niente salti doppi o quant'altro
ma la configurazione originale, se mantenuta bene,
fa il suo porco lavoro
una soluzione alle molle progressive
sono degli spessori in nylon da applicare
"sopra" smontando i tappi superiore
sotto la rondella
la spesa per la realizzazione è minima
basta un amico tornitore ed una
è si ottiene un ottimo risultato
appena ne avremo occasine
ti faccio provare la mia
"olio DOT10 e spessori da 20mm"
e poi magari decidi se
montare le molle progressive o
addirittura le forcele complete di un TRANSALP
ciao peppe