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Info boccole elastiche piatra forcella.

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2009 22:43
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Cinquantino
02/06/2009 14:26

Info boccole elastiche piastra forcella
Avete presente le boccole elastiche dove si infilano i perni che a loro volta tengono su il manubrio?



Nella mia, una delle due e' leggermente disassata, di pochi millimetri, e questo e' dovuto solo al fatto che la gomma ha perso la sua elasticita' perche' da un'attento esame non sono state riscontrate anomalie.
Esiste secondo voi la possibilita' di sotituirle?
Grazie!
[Modificato da aigor1968 02/06/2009 14:27]
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Mastro Dominatore
02/06/2009 14:40

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6889538

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8348994

http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=156


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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02/06/2009 15:20

Grazie!
Ecco perche' non trovavo nulla...
Basta sapere i termini giusti!

[SM=g27819]
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Cinquantino
08/06/2009 22:43

Re:
aigor1968, 02/06/2009 15.20:

Grazie!
Ecco perche' non trovavo nulla...
Basta sapere i termini giusti!

[SM=g27819]



Aigor, se il problema ti è comparso dopo il montaggio del Tommaselli è praticamente sicuro che i silent block sono ok ma devi solo mettere in asse il manubrio. In pratica: non serrare completamente le 4 viti superiori dei riser, correggi la posizione del manubrio appoggiandoti alla battuta di sterzo destra o sinistra (a seconda di dove è disassato) e mentre lo tieni in posizione serra a fondo le 4 viti... più facile farlo che spiegarlo.. [SM=g27825]


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