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Marmitte fresco - Warning

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2015 12:59
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25/04/2009 18:18

Di seguito chi ha tuttora problemi di montaggio NON risolti dal produttore con le marmitte FF by Fresco


Ettolo
Dominatorsantra (risolto con saldatirce)
-Icio
Malone81


C'è qualcun altro?
[Modificato da mattiapz 25/04/2009 18:20]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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25/04/2009 18:21

suggerirei di metterlo in evidenza-
ma stiamo parlandodi questa DITTA ?????????
-
SE NON E' QUESTA CANCELLO IL LINK
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25/04/2009 20:45

ma alla fine ettolo sembrerebbe che a risolto tutto ok [SM=x653541]
icio le ho viste in foto montate quindi anche lui ok [SM=g27823]
malone81 non so [SM=g27813]
io dominatorsantra non le ho mai comprate da fresco ho preso quelle di ettolo e me le sono sistemate [SM=x653552]
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25/04/2009 20:54

Re:
Sandro non scrivo per sport.
"Tutto Ok" una fava secca.

dominatorsantra, 25/04/2009 20.45:

ma alla fine ettolo sembrerebbe che a risolto tutto ok [SM=x653541]


Non mi sembrava tramite Fresco, perlomeno.
dominatorsantra, 25/04/2009 20.45:


icio le ho viste in foto montate quindi anche lui ok [SM=g27823]


Falso per certo. Stai facendo una congettura (errata) su una foto.
dominatorsantra, 25/04/2009 20.45:

malone81 non so [SM=g27813]


Dice testualmnte :
Malone81, 25/04/2009 13.56:


Ciro io ho comprato le fresco...sono uno spettacolo!!se non fosse che sto tribolando un bel po...pensa che le prime che mi hanno mandato e che oltrtutto ho ancora in casa sono per la'96


dominatorsantra, 25/04/2009 20.45:


io dominatorsantra non le ho mai comprate da fresco ho preso quelle di ettolo e me le sono sistemate


Infatti hai acquistato quelle destinate a Ettolo (prima serie RD02, non montavano) per montarle su una RD02; le hai dovute modificare tramite pachwork metallurgico perchè non montavano idem:

dominatorsantra, 09/04/2008 23.30:

ciao a tutti finalmente sono riuscito a montare le marmitte FRESCO
le avevo ordinate ma alla fine le o prese da ettolo ( QUELLE SBAGLIATE)
.......
ieri sera le dopo un paio di molate e saldate questo è il risultato.... [SM=g27811]






[Modificato da mattiapz 25/04/2009 21:00]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
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25/04/2009 21:08

scusami mattia non volevo mica offendere
per quanto riguarda ettolo pensavo che fosse tutto risolto

icio vedendole montate.... idem

melone81 ho letto che le sta aspettando di nuovo perchè sono sbagliate

io ho chiamato una volta fresco per ordinarle e gli chiesi subito se aveva le dime giuste per il dominator
lui mi rispose che aveva solo quella della terza serie dal 96 in poi
per quello che le annate prima le canna tutte [SM=x653549] [SM=x653549]
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25/04/2009 21:34

Infatti qui volevo raccogliere quelli che hanno ricevuto marmitte per RD02 che in realtà sono per terza serie.
Parrebbe che interferiscano con la ruota.

Visto che sei stato IPERbravo ad averla "sfangata" saresti disponibile, ovviamente solo dietro serio compenso (poichè i lavori fatti bene si pagano bene) a modificare quelle di chi non riuscisse a farsele sistemare dal produttore?

Grazie.
[Modificato da mattiapz 26/04/2009 00:54]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
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25/04/2009 22:48

io sai cosa farei chiederei a una persona del forum qualsiasi che abita nelle vicinanze del sig. freco
se puo' lasciargli la moto per un giorno così lui puo' rilevare le misure corrette delle marmitte

così la prossima volta specificando l'anno della moto non puo' piu' sbagliare

ripeto quelle della terza serie le fa bene perchè lui è in possesso di un dominator terza serie
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25/04/2009 22:50

Confermo che non ho tuttora risolto... sono solo riuscito a montarle facendo tagliare e risaldare ma è una sistemazione provvisoria... tanto provvisoria che mi sono accorto anche che la ruota tocca in uno dei tubi.
Alla mia ultima mail di lamentela non ha neanche risposto.
Pare che il "produttore", nonostante sia stato avvertito ripetutamente e abbia promesso sia a me che a icio che si sarebbe procurato lui una RD02, continaua a usare la sua RD08 come modello... ebbene si... il sig Fresco ha un Dominator...


[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure)

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25/04/2009 22:51

Re:
dominatorsantra, 25/04/2009 22.48:

io sai cosa farei chiederei a una persona del forum qualsiasi che abita nelle vicinanze del sig. freco
se puo' lasciargli la moto per un giorno così lui puo' rilevare le misure corrette delle marmitte

così la prossima volta specificando l'anno della moto non puo' piu' sbagliare

ripeto quelle della terza serie le fa bene perchè lui è in possesso di un dominator terza serie




Quel "la prossima volta" mi lascia molto INSODDISFATTO!!!



[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure)

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26/04/2009 00:51

Appunto, per quelli che oramai si sono persi la "prossima volta", ti chiedevo se eri disponibile ad "operare" per chi, tentata la via delle lamntele, della garanzia, ecc. si ritrovasse con delle marmitte da oltre 300 € nello scatolone.

Se fossi disponibile, come ti dicevo non di certo per "volontariato" , a rappresentare l'ultima spiaggia sarebbe una gran cosa, perchè è un problema trovare al contempo:

-chi ha già fatto il lavoro
-chi ha una RD02
-chi sa saldare il lamierino (inox? [SM=g27833] ) di spessori così ridotti.

Dai che ci sai fare ed è un lavoro da vero "mastro".
[Modificato da mattiapz 26/04/2009 00:53]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
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26/04/2009 02:35

innanzi tutto le mie scuse a tutti!
Esordisco il mio post in questo modo perkè sono stato un po' il promotore di questa ditta che da subito si è dimostrata poca seria!

La terza serie di cui si dice proprietario era la mia che mi ha tenuto in officina una settimana per fare le dime e che alla fine le ha fatte solo il sabato mattina da quando sono arrivato e nn me ne sono andato sino a che nn le ha finite! nn so se ultimamente si sia procurato un'altra moto.

Io stesso lamento problemi costruttivi...
Il dbK nn sta fermo. Infatti sbatacchia a tal punto che sono arrivato quasi a saldarlo per fermare le vibrazioni... poi ho deciso di smontare tutto e dedicare un po' di tempo nei prossimi giorni a sistemare il terminale.

Il collettore sfiata ovunque... infatti da Paolinuz si era rivelato pressocchè impossibile misurare i gas di scarico! In questi giorni per fare la revisione ho rimontato le sue marmitte originali, ed eccezion fatta per il peso e per il sound, vanno persino meglio! ma qui credo fosse + che altro un problema si carburazione.

Sempre sul collettore, alcune saldature presentano qualke buchino, perchè ho notato dei segni neri di gas di scarico.

All'interno del terminale ci deve essere un rimasuglio di rivetto che sbatacchia qua e la, anche questo davvero fastidioso!

Diciamo che la mia contentezza iniziale dovuta al sound e sopratutto alla diminuzione di peso, con relativo aumento della maneggevolezza in fuoristrada, è andata via via scemando dai difetti costruttivi... mi si era rotta anche la fascia di supporto del terminale durante una gita off che ho sostituito con un fil di ferro di fortuna trovato lungo la strada.

Purtroppo faccio sempre orari assurdi con il lavoro, ma se posso fare qlcs per coloro i quali hanno speso soldi per niente, ditemelo, piuttosto vado da loro e riporto le lamentele... ammesso che possa servire a qualcosa..

Ciaous


quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.

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26/04/2009 03:08

Un telaio di recupero per RD02, come successo innumerevoli volte, viene regalato.
Dominator intere radiate da usare come dima se ne trovano a partire dalle cifre che tutti conosciamo, corrispondenti agli importi corrisposti per un esemplare dello scarico in questione.

Motivo per cui la tua sponsorizzazione in buona fede, aveva ampi spazi economici per poter essere attesa dal produttore, imprenditorialmte parlando.

Se la dima, parlando per ipotesi, fosse stata una sola, quella per terza serie realizzata a partire dalla tua moto, questo, sempre ipoteticamnte, porterebbe a concludere che sono stati venduti e consegnati ad almeno tre persone di questo forum

Ettolo
-Icio
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come scarichi omologati per prima e seconda serie sistemi di scarico per realizzati su di una dima per un Dominator terza serie.


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
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26/04/2009 03:18

Re:
mattiapz, 26/04/2009 3.08:

Un telaio di recupero per RD02, come successo innumerevoli volte, viene regalato.
Dominator intere radiate da usare come dima se ne trovano a partire dalle cifre che tutti conosciamo, corrispondenti agli importi corrisposti per un esemplare dello scarico in questione.

Motivo per cui la tua sponsorizzazione in buona fede, aveva ampi spazi economici per poter essere attesa dal produttore, imprenditorialmte parlando.

Se la dima, parlando per ipotesi, fosse stata una sola, quella per terza serie realizzata a partire dalla tua moto, questo, sempre ipoteticamnte, porterebbe a concludere che sono stati venduti e consegnati ad almeno tre persone di questo forum

Ettolo
-Icio
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come scarichi omologati per prima e seconda serie sistemi di scarico per realizzati su di una dima per un Dominator terza serie.




ahimè temo che sia andat esattamente così!
la mia impressione è che se ne freghino abbastanza e che facciano orecchie d'asino sul fatto che tra la mia e le prime serie cambi qlcs.
oltrtutto c'è da dire che sulla mia hanno relizzato solo il collettore 2in 1 e quindi chissà in che maniera si stanno arrabattando per fare il collettore lato sx..
una dommy devono per forza averla a disposizione!!!


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26/04/2009 11:40

Re: innanzi tutto le mie scuse a tutti!
dd75, 26/04/2009 2.35:



La terza serie di cui si dice proprietario era la mia che mi ha tenuto in officina una settimana per fare le dime e che alla fine le ha fatte solo il sabato mattina da quando sono arrivato e nn me ne sono andato sino a che nn le ha finite! nn so se ultimamente si sia procurato un'altra moto.

Ciaous



Come ti ho già detto, non hai nessuna colpa.
La moto credo sia un'altra perchè al tempo della realizzazione delle mie, mi ha mandato delle foto di una rd08 con montato il doppio scarico in carbonio e la tua l'avevi già recuperata da tempo.

Io non riesco a comprenderlo... è vero che fa affari con scooter e ducati... ma in campo dominator non avrebbe concorrenti se facesse le cose come si deve...

Aggiungo che le piastrine dove è riportata l'omologazione sono state fatte una in alluminio e l'altra in ferro... e si è tutta arrugginita [SM=g27825]




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26/04/2009 16:30

Re: Re: innanzi tutto le mie scuse a tutti!
ettolo, 26/04/2009 11.40:



Come ti ho già detto, non hai nessuna colpa.
La moto credo sia un'altra perchè al tempo della realizzazione delle mie, mi ha mandato delle foto di una rd08 con montato il doppio scarico in carbonio e la tua l'avevi già recuperata da tempo.

Io non riesco a comprenderlo... è vero che fa affari con scooter e ducati... ma in campo dominator non avrebbe concorrenti se facesse le cose come si deve...

Aggiungo che le piastrine dove è riportata l'omologazione sono state fatte una in alluminio e l'altra in ferro... e si è tutta arrugginita [SM=g27825]






nn è una questione di colpa o meno.. è che cmq mi spiace... proprio perkè come dici tu il rpodotto da me visto in fase di accordi è molto bello, ma nel tempo sono venuti fuori difetti dovuti appunto alla poca serietà che inizialmente mi è sfuggita facendo così ancora della buona pubblicità!

che dire! [SM=g27833] [SM=g27834]

ciaous


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26/04/2009 18:55

Fascetta gomma
Io, se David o qualche torinese potesse passarci, avrei bisogno della fascia di gomma che sta sotto la fascia metallica che regge il terminale.
Se chiedo al loro di spedirla mi arriva tra due anni [SM=g27828]

Naturalmente poi rifondo delle spese!

Grazie!


[Modificato da ettolo 26/04/2009 18:57]


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Re: Fascetta gomma
ettolo, 26/04/2009 18.55:

Io, se David o qualche torinese potesse passarci, avrei bisogno della fascia di gomma che sta sotto la fascia metallica che regge il terminale.
Se chiedo al loro di spedirla mi arriva tra due anni [SM=g27828]

Naturalmente poi rifondo delle spese!

Grazie!






la mia dopo che si è sbriciolata, l'ho rifatta con Paolone utilizzando delle conghie accessori auto!
Tiene che è una meraviglia...
cmq entro un paio di settimane devo andare da quelle parti per cambiare le gomme dell'auto.. mi fermo a chiederne un paio!
Ciaous


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Re: Re: Fascetta gomma
dd75, 26/04/2009 21.59:




la mia dopo che si è sbriciolata, l'ho rifatta con Paolone utilizzando delle conghie accessori auto!
Tiene che è una meraviglia...
cmq entro un paio di settimane devo andare da quelle parti per cambiare le gomme dell'auto.. mi fermo a chiederne un paio!
Ciaous



Grazie dd

Come cavolo ha fatto a sbriciolarsi?? Non mi dire che non tengono il calore [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832]

Io per adesso mi sono arrangiato con una termorestringente calzata sopra la fascetta metallica e fatta ritirare... ma non è proprio bellissima a vedersi [SM=g27835]
[Modificato da ettolo 26/04/2009 23:29]


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SPIONAGGIO industriale
[SM=g27824] [SM=g27824]
-
che bei giorni.... [SM=x653538]
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27/04/2009 10:00

Re: SPIONAGGIO industriale
CIRODOMINATOR, 26/04/2009 23.53:


-
che bei giorni.... [SM=x653538]




Tornano fra poco... e meglio di quelli!
[Modificato da ettolo 27/04/2009 10:00]


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27/04/2009 23:38

ciao a tutti so di essere in controtendenza ma sarei interessato agli scarichi fresco alla fine mi sembra comuncque un buon prodotto [SM=g27836] io ho una terza serie e da quanto ho letto dovrebbero riuscire abbastanza bene

se si organizza un nuovo gruppo di acquisto..io ci sono!!!! [SM=x653561]
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SELEZIONE NATURALE
Lima bene a cotello la leva frizione, và.


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
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Re:
alby96, 27/04/2009 23.38:

ciao a tutti so di essere in controtendenza ma sarei interessato agli scarichi fresco alla fine mi sembra comuncque un buon prodotto [SM=g27836] io ho una terza serie e da quanto ho letto dovrebbero riuscire abbastanza bene

se si organizza un nuovo gruppo di acquisto..io ci sono!!!! [SM=x653561]




Gruppi non credo proprio... alla fine ognuno ha fatto per se...
Come fai a dire che alla fine è un buon prodotto io proprio non lo so: pieghe che non tornano, saldature alla c###o di cane, dbkiller ballerini, materiali improvvisati, cura del cliente inesistente...



[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure)

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28/04/2009 00:06

Re: SELEZIONE NATURALE
mattiapz, 28/04/2009 0.04:

Lima bene a cotello la leva frizione, và.



meno male che abiti lontano

"stai cominciando a farmi paura" [SM=x653547]

[Modificato da Peppemix 28/04/2009 00:07]


[IMG][/IMG]
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Lasciate perdere.
Deve fare "kome se fosse anarkiko"

La natura seguirà il suo corso.E l'evoluzione Darwiniana pure.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8519520
[Modificato da mattiapz 28/04/2009 00:10]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.
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