Guarda qua:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7790271
Secondo me spendi di più per l'acquisto serbatoio+carene+parafango+sella+fianchetti
che a comprare il modello che ti aggrada di più.
Se poi necessiti di riverniciatura sfori di brutto.
Sono disposto a scommettere che se compri una prima serie (88-91) poi guardandola per un pò ti piace ugualmnte.
Mi rapccomando, in generale, le moto vanno guardate dal vivo, non in foto, che molte volte non rendono l'idea delle proporzioni tra i volumi.
[Modificato da mattiapz 14/11/2008 16:47]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.