Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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inizio endurizzazione estrema

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2011 22:17
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Cinquantino
16/10/2007 20:49

x dommy 74

nche io ho tolto il barilotto ..piu' che altro perche' i vapori dell' olio mi andavano ad inzzaccherare tutto il filtro aria



Pero' sotto consiglio del nostro Guru Waltz non ho fatto subito scedere il tubo come te , ma l' ho fatto salire all' altezza della sella e poi l' ho portato dietro all' altezza della targa

ecco una foto di dove va a finire il tubo



Ho visto un xr 250, il mono sembra uguale al nostro. Ho notato che lo sfiato del carter si dirama in due direzioni. In basso con un tubo chiuso da un tappo. Come quello che usciva dal filtro aria. In alto va a sfogare all'atmosfera. Ora le mie conclusioni. Se faccio anche io così? Recupero il tupo del filtro aria che andava verso il basso (quello col tappo) e tramite una t poi metto 1 altro che arriva fino alla targa come il tuo. Così l'olio condenserà in quello col tappo. Ogni tanto si svuoterà. E i vapori sfogheranno verso l'alto nell'altro tubo sotto la targa. Che ne pensi? E' inutile? o come hai fatto tu, ne metto uno solo che finisce dietro la targa....

Altra domanda. Ho fatto un filtro autocostruito con della ovatta tipo quella della kappa. Ho letto in un post che può funzionare così. La mia domanda è ma nn cè il rischio che con la depressione si stacchi l'ovatta dai bordi del filtro? io l'ho appoggiata semplicemente come era quello di carta, in più gli ho messo del fil di ferro a mo di molletta che dovrebbe tenere il tutto. Tanto la depressione che si crea è verso l'esterno, quindi l'ovatta tenderà a blocarsi ancora maglio (da un lato) e dall'altro? cè rischio che si stacchi?

Altra osservazione. Devo modificare la carburazione? Ancora nn l'ho provata, ma così da fermo e da 2 giretti in cortile, la moto nn scoppietta, però devo provarla ancora bene.

Quando mi arriva lo scarico arrow di pierpanza, devo cambiare qualcosa? O lascio tutto così com'è? Nn vorrei toccare carburatore e cambiare getti vari. Forse solo col filtro combinato così dovrebbe andare meglio con lo scarico aperto. Ma sarà poi più aperto di quello orgiginale in carta?

Ciao
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