sonyza, 15/10/2007 21.58:
allora ho una prima serie...ma come sono contento...nn lo sapevo. Per il fatto dell'acqua, certo hai ragione, se il motore si spegne, ovviamente entra. Cmq domani smonto tutto e faccio la prolunga fino alla targa come la tua. Volevo chiederti da quanto è che hai fatto la modifica? inconvenienti? pregi? (forse il filtro pulito vero?) Cmq nella mia cbr che ha anche questa modifica, ogni tanto apro lo scatolino e trovo un pò di sporcizia, ma almeno sono sicuro che nn va al filtro. Puoi dirmi che pregi ha una prima serie dalle altre? Come mai la mia nn ha la centralina verde? Forse è stata cambiata. Ho notato che uno dei due connettori, quello con due fili per l'esattezza, ha un filo indipendente che arriva in un filo delle luci. non ho capito il motivo. Cmq era questo che dava falsi contatti (completamente ossidato) e faceva spegnere la moto ogni tanto , con un botto terribbile. Adesso tutto ok. Ho saldato tutto.
ti rispondo io,
la prima serie come la nostra ha qualche cv in piu a confronto la seconda e terza infatti, la centralina con connettore verde è una cosa che devi a montare subito, diciamo che lo dovevi fare gia ieri,
per quando riguarda il carburatore tu che getto avevi originale?
io il 155 ed ho messo il 160, la differenza si sente,
però toglimi una curiosità? nel sondaggio fatto tempo a dietro è uscito fuori che la domi a stento arriva a 160 km/h diciamo che deve essere un orologio per arrivare a quelle velocita', diaciamo con i rapporti originali e qualche modifica qua e la e magari anche scarico aperto, ma la tua come ci è arrivata a 165 km/h?
e come hai fatto a rilevare questa velocità se non hai nessun contachilometri? non per farmi i fatti tuoi ma se dici che monti una centralina con connettori bianchi sei momentaneamente penalizzato allora appena monti quella con i connettori verdi non ti prende più nessuno?
ciao peppe
[IMG][/IMG]