sonyza, 15/10/2007 21.12:
ciao. Sicurissimo 2 serie. Immatricolata x la prima volta nel 1991. Poi nn ha l'accensione a pedale, e per partire devi schiacciare la frizione. Per ultimo la centralina ha i connettori bianchi. Per dommy, hai ragione farò la prolunga fino alla targa, è meglio. Ma nn cè il rischio che l'olio nn riesca a risalire e si tappi il tutto? Cmq dallo spurgo del barilottino, anzi dallo sfiato del filtro, dove arrivavano le schifezze del barilottino, è uscito una specie di marmellata nera. Si e no avrò riempito 1 cm di bicchere di plastica...secondo me nn serve a nulla, e poi nn cè rischio di infiltrazioni d'acqua, perchè il motore pulsa solamente vapori e olio, come farebbe a risucchiare? Anche col barilottino originale inserito, nn è che che una conduttura di ritorno al carter. La tubazione è unica, a meno di valvole automatiche che farebbero apri e chiudi, ma dovrebbero gestire automaticamente anche il barilottino. Tutto ciò nn cè. Pertanto concludo che nn può risucchiar enulla. Ciao
scusa ma vedendo le foto insisto che la tua è una prima serie, con fianchetti prima serire e serbatoio prima serie,
quanti litri tiene?
della pedileva ne abbiamo parlato anche nell'altro post
è stata eliminata dal 90 in poi, la tua è una '90 immatricolata nel 91
ciao peppe
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