Ciao Leo,
andando per ordine, ormai che hai smontato conviene che prendi il kit di revisione della pinza, oppure solamente i 2 o-ring, togli del tutto i pistoncini, pulisci tutto(anche la sede degli o-ring) e rimonti il tutto.
C'è anche un grasso apposta per i pistoncini, che ti agevolerà nel rimontaggio, comunque è fondamentale pulire e ripulire bene, in quanto un semplice frammento di sporco può farti penare molto a rimettere in sede i pistoncini.
Se poi vuoi revisionare anche la pompa male non fa...
I pezzettini di gomma che si vedono in foto, o sono residui di una specie di pasta che qualcuno ha messo in passato o è semplicemente sporco, dubito che siano frammenti di o-ring.
Se poi vuoi fare il professionista
prenditi questo kit:
www.amazon.it/arretratore-pistoncini-freni-valigetta-mws/dp/B0...
Mi sa che uno prima o poi me lo prenderò anche io!
facci sapere!
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
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Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
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