airlight
Sì, ho solo omesso il 100... sai il lavoro l'ho fatto l'anno scorso e mi sono un'attimo perso!
Per la centralina non saprei.. io l'ho trovata tramite forum a un prezzo che reputo onestissimo dal momento che è perfettamente funzionante (pagata 50 neurini)
mardomi3
non ti so dire dove trovare schede ecc... ma posso provare a descriverti l'operazione:
Devi smontare il carburatore, e quindi prima, tutto quello che ne precede: fianchetti, sella, serbatoio, filtro aria (la parte che ti farà tribulare di +!)
Fatto ciò, con il carburatore in mano, devi svitare le viti del coperchio superiore (usa prima dello svitol per evitare di rovinare le viti, nel mio caso una era durissima e per poco non la rovinavo). Fatto ciò trovi la menbrana conica (sarà poi divertente rimettere il coperchio e pinzarla a dovere, vedrai!)
A questo punto hai lo spillo a tua disposizione che è bloccato da una "vite" (non so che nome dargli di preciso) con una testa in plastica che con mezzo giro (o meno) si toglie. Al di sotto ha una molla e lo spillo! Lo spillo del dommy non ha tacche di regolazione, per cui lo sfili dalla sua sede, infili lo/gli spessori, e rieffettui tutta la procedura al contrario! Per esperienza ti consiglio di partire con un solo spessore, se riesci a carburare e non ti rimane troppo grassa va bene e quando avrai voglia puoi provare a metterne un'altra, altrimenti ti tocca rismontare tutto, togliere la rondella e rimettere tutto a posto!
Io con il BMC filtro aria non sono riuscito a carburare con due rondelline, credo che con uno scarico aperto e con le modifiche che ho intenzione di fare al filtro (levarlo e metterne uno in spugna tipo quelli da cross), potrò poi davvero giocarci parecchio con lo spillo!
Ma come detto su altri post, lo faccio solo perchè sto iniziando a provare un gusto perverso a pacioccare sulla moto quanto a cavalcarla!
Se hai bisogno, chiama pure... sai come rintracciarmi, nessun problema!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005