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05/09/2006 20:56 | |
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un dominator 88, l'ho fatto completamente revisionare con tanto di regol. valvole, sostituzione collettore d'aspirazione,pulizia e regol. carbur., candela ecc.
La moto va bene però è rimasto il problema (famoso) degli spegnimenti con botto a bassi regimi più frequenti con motore freddo.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo problema???
Grazie a tutti e complimenti al sito e al forum |
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05/09/2006 23:01 | |
Anche il mio domi prima serie aveva questo problema, ma senza lo scoppiettamento. Il mecca attribuiva il problema alla centralina, ma non ho mai approfondito.
Adesso con quello di seconda serie il problema non esiste.
Non per sapere i fatti tuoi, ma quanto hai speso tra acquisto e revisione ? [Modificato da maxeb33 05/09/2006 23.03] |
| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 05/09/2006
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05/09/2006 23:40 | |
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06/09/2006 19:01 | |
Se non sbaglio il problema potrebbe essere attribuibile anche al collettore tra carburatore e pistoni che essendo in gomma, a volte si crepa e proprio da freddo, non essendosi ancora dilatato lascia passare dell'aria che poi sbotta!
Ma potrei aver detto una cavolata dal momento che me ne intendo poco e avevo letto in data non proprio recente qualcosa di simile... comunque, fallo controllare, al massimo è buono e non lo cambi e ricerchi il problema da qualche altra parte!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
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07/09/2006 09:53 | |
in effetti il fatto che quando si spegne fa anche il botto potrebbe indicare miscela con poca benzina, no?
2 dita a V
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08/09/2006 15:44 | |
controlla la centralina, io ne sono appena uscito dopo aver smontato mezza moto, anche se la mia lo faceva a caldo. IO ho fatto così: messo in moto, ho iniziato a toccare la morsetteria della centralina e di colpo mi si spegneva, era un falso contatto sul circuito stampato.
A volte non è il caldo o il freddo ma sono le vibrazioni che creano i presupposti.
e comunque vale sempre il dioscorso che fanno gli altri circa il collettore spaccato (il mio lo è quasi nella parte inferiore)o qualche falso contratto da altre parti..
fabrizio scasciafratti |
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