Stampa | Notifica email    
Autore

Giro off in Val di Susa

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2007 22:26
OFFLINE
Post: 1.580
Post: 1.578
Registrato il: 21/01/2005
Città: CERVIGNANO D'ADDA
Età: 44
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
07/05/2007 21:39

Re:

Scritto da: dd75 03/08/2006 11.54
Io avrei delle proposte però per fare un giro niente male come si deve...
Partire dalle valli di di Lanzo e dormire in tenda tra Venrdì e Sabato al Lago di Malciaussia.
Il sabato fare il Combardo e passare in Valdi Susa e da l' fare il colle delle finestre per scendere poi a Fenestrelle e Sestriere. Poi la domenica si faceva l'Asietta.
Davide


Allora,
riprendo un post dello scorso anno, e quotando Davide, perchè è giunta l'ora di farci rivedere in val di Susa...
Davide, prendo spunto subito: quest'anno cambiamo un pochino: non sarebbe niente male aggiungere all'Assietta, vall'Argentera e al Fenestrelle qualche altro tratto.
La mia idea è questa:
Ritrovo Venerdì sera ore 20.00/21.00 in valle Argentera.
Grazie ai furgoni di appoggio faremo campo base qui, campeggio libero (contatterò il comune per capire se si può fare...), cena tutti insieme.
Sabato: percorriamo tutta la valle e prendiamo la direzione Sestriere, al primo tratto utile attacchiamo l'Assietta: da lì fino a Fenestrelle in discesa e, ecco che qui ci servi tu dd75, nel pomeriggio anche tardo attacchiamo con la variante da te scelta.
Possiamo addirittura pensare di farne 2 di variani, di cui una in notturna!!! [SM=x653559] [SM=g27811] Non mi dispiacerebbe neanche un pò...ti dico la verita!
Dopodichè torniamo via asfalta al campo base sempre nella valle Argentera e tiriamo notte fonda tra chitarre e buon vino...
La domenica: durante la mattina e il primo pomeriggio io, Waltz e Dinorex organizzeremo dei corsi:
Io e Waltz ci occuperemo di fare dei corsi di enduro, consigliando le tecniche di base, mentre Dinorex si occuperà del corso di TRIAL!!! [SM=x653556] [SM=g27828]
Nel pomeriggio ci si organizza per il rientro a casa.
Che ne pensate? [SM=g27833]

Cerco di dare un pò di brio ad un appuntamento che magari, per gli storici, può diventare palloso..

Il periodo scelto è anche questo una novità: solitamente organizzo l'Assietta a Manetta a Settembre, ma visto le mie ultime pazze idee, abbiamo bisogno di più luce solare e calore, quindi Giugno mi sembra perfeto.
La mia proposta è il week end del 23...che ne dite? Ci siete?
Allora iniziamo la conta dei personaggi che parteciperanno...io inserisco quelle persone che per me vengono di sicuro, ma potete tranquillamente cancellare i Vs nomi, nessuno è obbligato!

1) TOLDESSA
2) MAXOLINO
3) GIONIC
4) DOMICEB
5) DOMMY74
6) WALTZ
7) DINOREX
8) DD75
9) +MARCO61+
10) SCHWEPPES

Dai, fatevi sotto ragassuoli!

N.B. Trattasi di un giro dove la percorrenza in fuoristrada costituisce il 90% dei kilometri...inoltre in molti dovremo affrontare lunghi spostamenti in autostrada o cmq asfalto. Quindi venite solo se ve la sentite!
Consiglio a tutti di utilizzare per questo giro delle gomme tassellate in buona efficenza, anche se non sono prettamente necessarie visto la facilità degli sterrati.
Invece devo chiedere tassativamente che chiunque di voi partecipi, porti indosso il materiale specifico di sicurezza, partendo da giacca con protezioni e/o safety jacket, guanti, pantaloni protettivi e stivali, oltre naturalmente al casco.
Non saranno ammessi abbigliamenti tipo jeans , maglietta e spadrillas, è cmq un giro in fuoristrada dove l'aderenza è sempre precaria.
Insomma, come sempre si richiede il massimo rispetto per la natura, per gli altri, per il proprio mezzo e di se stessi![/DIM]

[Modificato da TOLDESSA 07/05/2007 21.47]

recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com