Ciao Diego,
la vite della carburazione e quella con il numero 5 nella prima immagine, ovviamente non è “senza fine”, di default, la vite va tutta avvitata e poi svitata di 2,5 giri, e da li, cercata la posizione ottimale!
I getti, se vuoi nel sito si recupera la numerazione originale, mentre lo spillo, come da immagine pezzo N° 2 non ha regolazioni di altezza ed escludo che qualcuno lo abbia cambiato!!
Quindi, togliere il carburatore, pulirlo bene e verificare la dimensione dei getti, direi che è il primo passo!
Nei video, ad orecchio, il minimo sembra sia regolato bene, non è troppo alto!
Per il contagiri, su due piedi non saprei aiutarti, di certo in qualche discussione, sono sicuro di aver letto qual’ è il filo…hai provato con la funzione “Cerca”??
Se vuoi togliere il barilotto dei vapori olio, prendi un tubo di gomma apposita, gli fai fare una “U” molto alta(10/15Cm) è l’estremità la fai finire dove va ora lo scarico del barilotto(..a terra!)
Se lo fai soffiare sul filtro…te lo imbatta tutto di olio motore esausto.
Facci sapere!!!