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Cablaggio frecce

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2019 15:35
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Cinquantino
28/08/2018 16:09

Salve ragazzi, ho comprato le frecce per la Dominator online, non penso siano quelle originali.
Ho notato che i colori dei cavi sono diversi, mi spiego: quelli nuovi sono entrambi neri con uno rigato bianco, mentre quelle che c'erano prima erano bicolori.
Ora sotto la sella c'è un blocco centrale dove arrivano due fili contemporaneamente dalle frecce, mentre gli altri due fili seguono cablaggi separati.
Sapete dirmi se nel cablaggio centrale (quello uguale per dx e sx) va il cavo tutto nero o quello rigato bianco???
Grazie mille
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29/08/2018 14:51

Ciao,
lascia perdere i cablaggi centrali, attaccati dove ci sono i fili delle altre frecce, sono solo lampadine, funzionano anche con la polarità invertita! [SM=g27988]
comunque se vuoi fare il preciso, quello nero, collegalo al cavo negativo e quello striato bianco a quello positivo.
Puoi verificare con il tester da quale arriva positivo e negativo! [SM=g28002]
buon lavoro! [SM=x653544]
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Cinquantino
30/08/2018 11:23

Cablaggio frecce
Thanks bro [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]
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30/08/2018 23:09

Re: Cablaggio frecce
hotbross74, 30/08/2018 11.23:

Thanks bro [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28002]



Figurati! ...l'importante è che hai risolto! [SM=g27988] [SM=x653544]
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Illustrissimo
07/09/2018 01:17

Mettile come vuoi non succede nulla.
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04/09/2019 17:18

Re: FRECCE
CIRODOMINATOR, 07/09/2018 01.17:

Mettile come vuoi non succede nulla.


CIAO RAGAZZI,PER FORZA DI COSE PER MOLLARE I DADI DA 14 DELLE FRECCE POSTERIORI E'NECESSARIO SMONTARE TUTTO O AVETE SOLUZIONI ALTERNATIVE

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEI CONSIGLI

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05/09/2019 00:02

Sfila gli spinotti sotto la sella, sono all'interno della protezione a "sacchetto" di gomma, molla i dadi sotto il parafango e le togli completamente. Se proprio i fili sono pizzicati fra carrozzeria e telaio e non vengono svita leggermente le viti che tengono il parafango e risolvi, non ricordo si debba smontare niente altro.


-- Matteo --
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05/09/2019 08:13

Re:
RD0201, 05/09/2019 00.02:

Sfila gli spinotti sotto la sella, sono all'interno della protezione a "sacchetto" di gomma, molla i dadi sotto il parafango e le togli completamente. Se proprio i fili sono pizzicati fra carrozzeria e telaio e non vengono svita leggermente le viti che tengono il parafango e risolvi, non ricordo si debba smontare niente altro.



grazie,a breve provero'
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05/09/2019 13:19

Re: Re:
lucapin, 05/09/2019 08.13:



grazie,a breve provero'


provato,qualsiasi chiave da 14 per staccare la freccia dal gambo non passa e'troppo larga,come fate voi?
grazie

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05/09/2019 13:20

Re: Re: Re:
lucapin, 05/09/2019 13.19:


provato,qualsiasi chiave da 14 per staccare la freccia dal gambo non passa e'troppo larga,come fate voi?
grazie



considerando che nel centro del dado c'e il cavo,quindi anche a tubo non si puo'usare..


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05/09/2019 14:31

Aspetta, capiamoci...
tu devi sostituire l'intera freccia, gambo incluso, o solo la parte del porta lampada?
Se vuoi lasciare lo stelo in sede devi svitare le due viti che fermano la gemma, togliere la lampadina, la parabola riflettente dietro di lei e a questo punto trovi due viti dal lato dello stelo che fermano il porta lampada allo stesso.
Tieni presente che hanno un incastro sagomato quindi non sono intercambiabili con un qualsiasi aftermarket cinese e, credo, neanche fra originali di serie diverse.
Un'altra nota, gli steli hanno lunghezze diverse fra anteriore e posteriore, hanno comunque lo stesso attacco e sono "tecnicamente" intercambiabili.
Se invece devi sostituire tutta la freccia, gambo incluso, devi svitare il dado dall'interno del parafango posteriore oppure smontare la cornice nera del cruscotto, magari il cupolino a seconda della serie e quindi devi svitare il dado che trovi sotto facilmente accessibile.
Non ricordo il passo esatto del dado ma è comunque standard e si svita con una chiave aperta normalissima.
Magari posta una foto della zona incriminata così si capisce meglio e possiamo consigliarti a region veduta.
[Modificato da RD0201 05/09/2019 14:36]


-- Matteo --
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05/09/2019 15:10

Re:
RD0201, 05/09/2019 14.31:

Aspetta, capiamoci...
tu devi sostituire l'intera freccia, gambo incluso, o solo la parte del porta lampada?
Se vuoi lasciare lo stelo in sede devi svitare le due viti che fermano la gemma, togliere la lampadina, la parabola riflettente dietro di lei e a questo punto trovi due viti dal lato dello stelo che fermano il porta lampada allo stesso.
Tieni presente che hanno un incastro sagomato quindi non sono intercambiabili con un qualsiasi aftermarket cinese e, credo, neanche fra originali di serie diverse.
Un'altra nota, gli steli hanno lunghezze diverse fra anteriore e posteriore, hanno comunque lo stesso attacco e sono "tecnicamente" intercambiabili.
Se invece devi sostituire tutta la freccia, gambo incluso, devi svitare il dado dall'interno del parafango posteriore oppure smontare la cornice nera del cruscotto, magari il cupolino a seconda della serie e quindi devi svitare il dado che trovi sotto facilmente accessibile.
Non ricordo il passo esatto del dado ma è comunque standard e si svita con una chiave aperta normalissima.
Magari posta una foto della zona incriminata così si capisce meglio e possiamo consigliarti a region veduta.




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05/09/2019 15:11

Re: Re:
lucapin, 05/09/2019 15.10:







e'questa la parte incriminata,togliere il dado dalla staffetta,le 4 frecce hanno tutte la stessa lunghezza (1990)
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Cinquantino truccato
05/09/2019 15:35

Ciao ragazzi parlando ci cablaggio qualcuno ha montato la.pulsantiera delle frecce/luci/clacson sulla prima serie? Xche nei morsetti della seconda serie non ci sono i fili del clacson , qualcuno sa come si può fare? GraZie
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Cinquantino truccato
05/09/2019 15:35

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