È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema vuoti d'aria e spegnimento

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2023 17:16
OFFLINE
Post: 1.535
Post: 1.524
Registrato il: 18/06/2012
Città: UDINE
Età: 49
Sesso: Maschile
Mastro Dominatore
04/03/2018 09:41

Non credo la centralina influenzi il minimo a meno che il motore non muoia di colpo.
La carburazione va tenuta sempre sotto controllo e quindi, se monti scarichi originali e filtro normale, non meiwa né k&n, la vitina che regola la miscela sotto la vaschetta del carburatore deve essere aperta a due giri e mezzo al tutto chiuso. Ovviamnete se monti un filtro meiwa, cambialo.
Di conseguenza anche il minimo può variare a seconda delle stagioni. Quindi scaldata la moto, ovvero appena si può togliere l'aria, il minimo dovrebbe oscillare tra i 1400-1500 per poi scendere di un 200 giri a motore veramente caldo.
Considerando anche l'età dei nostri Domy, qualche sgarro possiamo anche tollerarlo. Se il minimo è a 1500, non muore nessuno, piuttosto che andare a cercare notte per attestarlo ai valori del manuale.
Ad ogni modo posta ciò che farai .


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com