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Dopo aver trovato un meccanico che aveva il basamento con tutti gli ingranaggi,ci ha fatto prendere quelli che ci servivano cioè i 2 della terza,perfetti e ha voluto 130 euro per entrambi,dopo averlo baciato in bocca con la lingua,tanto lo amavo, siamo scappati prima che cambiasse idea.
Quindi oltre agli ingranaggi,tutte le guarnizioni pistone nuovo alesatura cilindro gommini valvole testa da spianare e gia che siamo li facciamo una bella pulizia delle valvole,la biella è perfetta,i martelletti anche,le forchette del cambio pure,
bè meglio del previsto,contando che di manodopera mi costa poco,dovrei essere sui 1000.....MA
Oggi al mio amico scappa l'occhio e vedo che guarda il cilindro,dentro,lo palpa,poi gratta via del tutto la guarnizione poi controlla sotto e telefona ad un suo amico meccanico per aver la conferma,e sembra che una serie di dominato abbia la canna riportata in acciaio e lucidata,quindi non si puo alesare ma bisogna cambiarla.
E CHE CAXXXXO,ma tute lei ce le ha?
La mia moto è del 94,o almeno credo,dalla tabella foto del sito stando al colore e decal,è bianca sella blu cupolino nero,prprio queste hanno il riporto in acciaio?
Ma sarà vero,io non lo sapevo.
Comunque in acciaio ci vogliono circa 200 eurini in ghisa forse 60-80,pistone da 102,180 circa + iva,la mia montava il 100,95
Passiamo i 1000
se è davvero cosi,domani la conferma.
Sta moto sembra la fabbrica del domm.
Ciao nè