| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 17/08/2017
| Città: ARGENTA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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17/08/2017 15:13 | |
Buongiorno a tutti ho il problema di dover rifare la frizione della mia vecchietta ma non essendo pratico ho il timore di acquistare i pezzi sbagliati, nel sito dominator650.it ho letto un articolo che spiega come procedere e consigliano dischi e molle ebc a 70 euro ma non so dove ordinarli e soprattutto quale sarà il kit adatto alla mia moto? Come detto è un dominator penso prima serie del maggio 1989 sul telaio c'è una targhetta dove leggo type rd02 penso riferito al motore mentre sul libretto trovo rd02e. qualcuno potrebbe aiutarmi magari indicandomi il kit giusto della ebc e dove comperarlo?
Grazie in anticipo per l' aiuto che spero mi concederete.
Luca alias zioante65 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.022 Post: 2.022 | Registrato il: 20/11/2011
| Città: FAUGLIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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17/08/2017 16:58 | |
Ciao
I dischi frizione sono gli stessi per tutte le serie, non puoi sbagliarti.
Di kit ne trovi a centinaia su eBay, ti consiglio i prox che sono buoni buoni.
Io ho messo gli ebc da tempo e vanno comunque bene, altrimenti spendi qualcosa in più e metti gli originali Honda.
Compra anche la guarnizione del carter, non mettere pasta rossa o nera che sia, è sufficiente togliere bene i residui della vecchia guarnizione con la lametta del cutter facendo attenzione a non intaccare l'alluminio e la nuova terrà perfettamente senza la pasta.
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"
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| | | OFFLINE | | | Post: 4 Post: 4 | Registrato il: 17/08/2017
| Città: ARGENTA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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17/08/2017 17:07 | |
mac.gas, 17/08/2017 16.58:
Ciao
I dischi frizione sono gli stessi per tutte le serie, non puoi sbagliarti.
Di kit ne trovi a centinaia su eBay, ti consiglio i prox che sono buoni buoni.
Io ho messo gli ebc da tempo e vanno comunque bene, altrimenti spendi qualcosa in più e metti gli originali Honda.
Compra anche la guarnizione del carter, non mettere pasta rossa o nera che sia, è sufficiente togliere bene i residui della vecchia guarnizione con la lametta del cutter facendo attenzione a non intaccare l'alluminio e la nuova terrà perfettamente senza la pasta.
Ti ringrazio della precisazione ora provo a cercare ma prima di ordinare chiederò conferma a Voi il secondo guaio è il monoamortizzatore posteriore che è andato del tutto me ne serve uno nuovo...
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| | | OFFLINE | | Post: 466 Post: 466 | Registrato il: 21/02/2014
| Città: CASTELVERDE | Età: 73 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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17/08/2017 18:45 | |
Se ti serve un ammo,ne ho uno originale completo di leveraggi,smontato da una moto con 51000 km,mai fatto fuoristrada e tenuta maniacalmente.mandami un mp |
| | | OFFLINE | | | Post: 5 Post: 5 | Registrato il: 17/08/2017
| Città: ARGENTA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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18/08/2017 00:28 | |
claudio(50), 17/08/2017 18.45:
Se ti serve un ammo,ne ho uno originale completo di leveraggi,smontato da una moto con 51000 km,mai fatto fuoristrada e tenuta maniacalmente.mandami un mp
il mio ne ha 25.000 mai fatto fuoristrada la molla è tirata al max ma quando apri in uscita curva si siede non so se sia il caso di metterne uno che ha il doppio di km. Comunque grazie se non trovo nulla Ti faccio sapere. |
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| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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19/08/2017 20:15 | |
Ma alla fine la frizione l'hai comprata e dove su subito o ad altri siti
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| | | OFFLINE | | | Post: 7 Post: 7 | Registrato il: 17/08/2017
| Città: ARGENTA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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20/08/2017 13:47 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.728 Post: 2.670 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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21/08/2017 16:13 | |
Se e il Ciro giusto vedi che risponde al più presto
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