Altre orette passate oggi con "il sogno proibito per noi mortali"
Ho avuto molta difficoltà sul comando frecce/horn/passing,praticamente se dovevo inserire le frecce dieci su dieci pigiavo il tasto Horn-
Una volta che stiamo a temperature oltre venti gradi e si va piano in città ho notato che scalda parecchio proprio nella zona zibidei,comunque a detta degli esperti è la meno Scaldosa" -petaloso esiste-
In due si viaggia supercomodi,solo che se il passeggero è piu alto di statura del conducente si becca non poca aria.
Ritorno sul antipattinamento e Abs che sono essenziali veramente,specialmente su fondi lisci stile centro storico
Come da tradizione le manopole originali Honda tingono le mani
Protezione all'aria ottima
Accelerazione senza tractioncontrol da deraponi
Tutto sommato nell'insieme è una Honda mi piace un sacco
L'inserimento in curva a bassa velocità parlo di 20/30kmh mi risulta abbastanza impegnativo,si ha la sensazione di perdere per un attimo il controllo
A caldo ho notato che se si è fermi al semaforo e si tiene al 50per cento la frizione tende a saltellare,vabbè che la yamaha r1 2007 lo portava nel dna,ma questa ha 60 cv. in meno,volevo esporlo al gruppo FB Africatwin,ma quelli mi mangiano vivo,solo per aver detto se a qualcuno gli fosse capitato che le manopole avessero tinto le mani di nero un'altro po e mi bannano,pensa tu se dovessi esporre questo problema
Ci sono molti particolari riciclati e alcuni pezzi sono proprio del Domi, ho messo le foto vediamo se li rintracciate
Ha pure il cavalletto centrale e metterlo è semplicissimo
Ha pure qualche bozza , devo dargli delle lezioni di bilanciamento al proprietario,ha ordinato i paracarene e altra roba protettiva dato che la faremo come la moto di Orko stile corriera Filippina
[Modificato da CIRODOMINATOR 17/04/2016 01:35]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO.