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grazie per le dritte sul carburatore!

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2016 23:08
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Cinquantino
27/03/2016 19:24

giovedì sera volevo farmi un giro ma come ho aperto il rubinetto benza a incominciato a perdere dal troppo pieno della vaschetta, niente giro [SM=x653549] lo presa da un mesetto e il proprietario mi aveva detto che gli era capitato. Non avevo mai smontato un carburatore, ma grazie a voi del forum [SM=x653535] e alla guida con le foto o preso coraggio e l'ho fatto. ho comprato il kit keister a mondovì con getti spilli e guarnizione nuovi. ieri sera sono stato fino alle 3 di notte a montarlo devo dire che rimettere il manicotto dell'airbox e molto simpatico come lavoro [SM=x653556] momenti di panico anche nel capire dove andava la rondella l'oring e un distanziale. ma grazie alla foto con la secuenza di montaggio l'ho capito se nò ero fregato [SM=x653549] risultato dopo un po di accensioni con colpi di cannemozze assordanti è partita [SM=g27987] non ci credevo funziona ho cambiato anche il filtro aria ce'n'era uno in spugna lercio ne ho messo uno originale. ho dato i due giri e mezzo dal tutto chiuso e va molto meglio di prima [SM=g27987] senza di voi non me la sarei sentita, grazieeeeeee!! [SM=x653561]
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Cinquantino
28/03/2016 01:00

Ho cantato vittoria presto, ha rincominciato a gocciolare dal troppo pieno,e normale?
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Mastro Dominatore
28/03/2016 11:01

No...direi che non e' normale,se versa dal troppo pieno e' perche quando la vaschetta si e' riempita il galleggiante tira su lo spillio conico che va a chiudere il foro dell arrivo della benza dal serbatoio.Se lo spillo non chiude bene la benzina continua a passare riempiendo il carburatore fino allo sfiato del troppo pieno e ...versa.
Prova a dare dei colpettini sulla vaschetta con il manico del cacciavite,di solito smette,ma non risolve il problema.


Le motociclette sono veicoli affascinanti, che possono dare una sensazione di potenza e libertà che non ha uguali. Pongono però alcuni limiti che è necessario accettare: anche la migliore motocicletta non può sfidare le leggi della fisica.

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Cinquantino
28/03/2016 11:07

Ho gia provato ma non funziona la sera prima aveva smesso con due colpetti ieri sera niente continua a gocciolare [SM=g27992]
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Mastro Dominatore
28/03/2016 19:10

C'e poco da fare....smontare [SM=g27994] pulire bene lo spillo conico..o sostituire..


Le motociclette sono veicoli affascinanti, che possono dare una sensazione di potenza e libertà che non ha uguali. Pongono però alcuni limiti che è necessario accettare: anche la migliore motocicletta non può sfidare le leggi della fisica.

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Cinquantino
28/03/2016 19:41

Lo spillo e nuovo, forse è sporca la sede dove va a battere oggi lo usata mentre vado o è accesa nn perde solo quando la spengo devo subito chiudere il rubinetto.
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29/03/2016 01:33

Per il manicotto panico finito, riscaldalo col phon bene bene.

PER LA SEDE DELLO SPILLO INFILACI UNA MATITA ROTEANDOLA OPPURE QUALCOSA DI SIMILE PER SCROSTARE LA BATTUTA
OKKIO! NO PUNTE METALLICHE
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Cinquantino
29/03/2016 10:42

CIRODOMINATOR, 29/03/2016 01.33:

Per il manicotto panico finito, riscaldalo col phon bene bene.

PER LA SEDE DELLO SPILLO INFILACI UNA MATITA ROTEANDOLA OPPURE QUALCOSA DI SIMILE PER SCROSTARE LA BATTUTA
OKKIO! NO PUNTE METALLICHE

già mi tocca rismontare il tutto a sto giro con phon alla mano [SM=g27987] anche se così funziona però rischio che se non parte subito si ingolfi vero?
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Cinquantino
16/04/2016 15:28

che palle
sconforto! ho rismontato tutto pulito bene la sede come consigliato da ciro passato anche la spazzolina del dremel ho alzato un pò le alette dello spillo in modo tale che il galleggiante lo spinga con più forza. risultato: ogni tanto va bene e ogni tanto si piscia addosso benzina, un lavavetri stamattina mi ha fatto segno che perdevo benzina pure al semaforo, meno male che nessuno mi ha buttato la siga vicino! non so più cosa inventarmi [SM=g27992]
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16/04/2016 23:08

Ti serve un'altro scheletro del carburatore, forse nei magheggi si è danneggiato il perimetro del fondello in ottone dove chiude lo spillo
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