| | | OFFLINE | | | Post: 141 Post: 141 | Registrato il: 26/02/2011
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24/03/2016 14:14 | |
Salve...qualcuno sa indicarmi magari anche con qualche foto.la camma del pik up..che determina l anticipo di accensione?
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| | | OFFLINE | | Post: 7.123 Post: 7.119 | Registrato il: 10/08/2010
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24/03/2016 16:00 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 141 Post: 141 | Registrato il: 26/02/2011
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24/03/2016 16:11 | |
paolo grazie mille, puntuale come al solito.
ma per camma si intende l' asse sul quale ruota l'ingranaggio??
quindi per cambiarla occorre aprire il basamento in due parti? |
| | | OFFLINE | | Post: 7.124 Post: 7.120 | Registrato il: 10/08/2010
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24/03/2016 16:56 | |
devi aprire il carter di destra ma perchè la vuoi cambiare?
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| | | OFFLINE | | | Post: 142 Post: 142 | Registrato il: 26/02/2011
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24/03/2016 17:08 | |
ho venduto motore, e impianto elettrico completo, vuole usare il motore su una xr.
non è sicuro di voler usare l'accensione elettronica e montare tutto l'impianto. il motore è 88 e ha la pedivella.
ho letto sul forum della xr che per mantenere l'impianto elettrico xr...va cambiato lo statore e la camma dell'anticipo di accensione.
(sto raccogliendo informazioni per questa persona) |
| | | OFFLINE | | Post: 7.125 Post: 7.121 | Registrato il: 10/08/2010
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24/03/2016 17:26 | |
Quindi monta un motore Dominator su una XR e non vuole usare il motorino d'avviamento??
Devo dirti cosa penso o lo immagini da solo?
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| | | OFFLINE | | | Post: 143 Post: 143 | Registrato il: 26/02/2011
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24/03/2016 18:18 | |
immagino...
gli ho consigliato di fare tutto il lavoro.
gli ho dato l'impianto completo di tutto, compresi i blocchetti sul manubrio.
deve solo armarsi di pazienza e fare un bel lavoro pulito.
pensava di mettere il motore senza toccare il cablaggio dell xr e usare la pedivella e partire...
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