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novita.....spegnimenti

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2016 17:26
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Cinquantino
07/01/2016 09:47

Io proverei un carburatore che di sicuro sia ok.Se la moto non va bene, allora cercherei il problema da altro posto.Di gioco valvole come vai?
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Cinquantino
07/01/2016 14:03

Ho rifatto il motore con gt(usato) e smerigliato valvole e condotti e paraoli nuovi della testa.ma secondo voi può essere il volano diverso e cambiare distanza dagli avvolgimenti e dare problemi? (Non ho ancora verificato che sia diverso)
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08/01/2016 22:43

Eccomi
Appena finito su whatsapp oggi solo quindici casi

Torniamo a noi
Il carburatore che hai ora è quello modificato ?
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Cinquantino
08/01/2016 22:45

Sì è quello con la modifica alla Cut offerte come si vede qlc SMS indietro
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Cinquantino
08/01/2016 22:46

Poi ne ho provato un altro che è rimasto a mollo tutta notte nella Benz e una volta montato si spegneva al minimo
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Cinquantino
08/01/2016 22:48

Allora ho rimesso quello con la modifica al Cut off e gira come un orologio.
Sembra il Landini testa calda te lo ricordi?
ma come vedi nei video non prende i giri.purtroppo per adeso non riesco a caricare i video sul sito.
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08/01/2016 23:06

Controlla se c'è il coso che ti ho detto, togli il filtro aria e infila il dito fino allo spillo, alzando lo spillo sentirai un tacchetto, se noti soki il buco allora manca


Ma fa fumo nero se acceleri da fermo ?
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Cinquantino
09/01/2016 16:22

Un po'di fumo lo fa' ma penso sia normale.calcola che è qlc gg che non la tiro in strada.

non riesco a caricare i video [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]
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Cinquantino
10/01/2016 00:10

A me succede che il minimo inizilamente non lo regge e lo devo quindi alzare. Poi quando è calda si assesta a 1200 1400 giri. Ma la cosa che mi rompe....ogni tanto mi fermo e si spegne. Riavvio e riparte. Ma perchè fa così sta moto ? E' un problema già noto ? Devo controllare qualcosa in particolare ? Qualche collettore di aspirazione crepato ? Carburatore sporco ? Ma quanto è il regime del minimo ? Grazie e scusate le mille mila domande.


Uffa
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10/01/2016 00:23

Per ora togli il carburatore tornito,allarga ancora il foro che preme lo spillo della membrana cut off,il buco cosi' stretto potrebbe "bloccare il su e giù della cut"

riprendi il carburatore che si spegne al minimo e posta delle foto oppure confronta con questo mio minchione tutorial

dominator650.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Conosco meccanici che vanno in bagno senza postalmarket usando i miei tutorial buttando orgoglio di sesso nel cesso [SM=x653563] [SM=x653545]
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03/02/2016 15:53

Re:
franktmaxgs, 19/11/2015 16:20:

[SM=x653551] se risolvi facci sapere



aggiorno il post comunicando che ho risolto!! o meglio,il meccanico ha risolto!!! I lavori effettuati sono i seguenti: pulizia carburatore (non era sporco),sostituzione filtro aria con uno lavabile K e N,regolato le valvole (quelle di scarico erano piuttosto chiuse),ora non si spegne piu' e va molto meglio....!!!! [SM=g4259393]
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03/02/2016 15:57

Re: Re:
gil.dg, 03/02/2016 15:53:



aggiorno il post comunicando che ho risolto!! o meglio,il meccanico ha risolto!!! I lavori effettuati sono i seguenti: pulizia carburatore (non era sporco),sostituzione filtro aria con uno lavabile K e N,regolato le valvole (quelle di scarico erano piuttosto chiuse),ora non si spegne piu' e va molto meglio....!!!! [SM=g4259393]




sono contento che ai risolto quindi era la valvola dello scarico un po' puntata [SM=g28002]


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03/02/2016 19:15

Re: Re:
gil.dg, 03/02/2016 15:53:



aggiorno il post comunicando che ho risolto!! o meglio,il meccanico ha risolto!!! I lavori effettuati sono i seguenti: pulizia carburatore (non era sporco),sostituzione filtro aria con uno lavabile K e N,regolato le valvole (quelle di scarico erano piuttosto chiuse),ora non si spegne piu' e va molto meglio....!!!! [SM=g4259393]



Perdonami....molto meglio o ...bene?




Uffa
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03/02/2016 21:52

direi che va benissimo!!!! [SM=g27989]
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04/02/2016 17:26

Re: Re: Re:
Mar.Ven, 03/02/2016 19:15:



Perdonami....molto meglio o ...bene?





se ho capito bene quello che stai per fare, allora aspetta.
Non è detto che la porti a fare la registrazione del gioco valvole ed hai risolto.
Procediamo per step, magari perdi qualche giorno, ma se individuiamo il difetto, risparmi qualche euro. (che non guasta).
Prima domanda, ci metti tu le mani o ce le fai mettere?
La moto potrebbe spegnersi per :
1) crepe nel collettore di aspirazione ma dovrebbe scoppiettarti in rilascio e dovresti riscontrare l'acceleratore non rispondente al 100% a freddo;
2) carburatore sporco ma dovrebbe andarti male sempre, non allo stesso modo, ma dovresti riscontrare difetti o buchi anche a caldo;
3) filtro dell'aria alla frutta soprattutto se fai off.
4) problemi elettrici che vanno dalla candela alla centralina ma anche qui qualche colpo perso dovresti notarlo soprattutto accelerando di colpo anche a folle.

Per quanto alle valvole dovresti riscontrare la moto ruvida e fiappa oltre che rumorosa in termini di ticchettio.

Io opero personalmente su consigli di CIRO e del forum.
Fai una semplice analisi di quanto ti ho scritto sulla tua Domy e poi intervieni.


La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto)
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