| | | OFFLINE | | | Post: 17 Post: 12 | Registrato il: 13/07/2004
| Età: 39 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
25/07/2015 18:57 | |
Differenze collettore Dominator Salve a tutti, ho trovato questo collettore per prima serie, però ho visto che ce n'è anche uno simile ma "aperto", non strozzato... Io ho preso quello.
. Costa 64€ anziché 68€ sempre dallo stesso venditore.
Ho sbagliato?!
Era meglio prendere quello del link sottostante?
m.ebay.it/itm/NUOVO-BOCCHETTONE-DASPIRAZIONE-Carburatore-HONDA-NX650-RD02-Dominator-Aperto-/251959578695?nav=WATCHIN...
Sono sempre disperato quando acquisto online... Sempre paura di fare la cazzxxx
[Modificato da boccohfevo 25/07/2015 19:02]
"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.114 Post: 11.880 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 15 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
26/07/2015 00:41 | |
Sono uguali
e' una strategia di vendita |
| | | OFFLINE | | | Post: 17 Post: 12 | Registrato il: 13/07/2004
| Età: 39 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
26/07/2015 10:24 | |
Grazie mille Ciro!
In effetti immaginavo che per i non crucchi il prezzo fosse un po' più alto...
Quello che ho preso io era appunto scritto solo in tedesco
Sono incorreggibili!
"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO] |
|
27/07/2015 16:40 | |
No Ciro non si tratta di strategia di marketing ma di ricambi diversi
per moto diverse, perche' a differenza dell'Italia dove veniva
importato un solo modello di NX la 650 in altri paesi ,
vedi Deutschland e Schweiz c'erano diverse versioni, in cilidrata
da 500 cc e 650 depotenziata a 25 kW per i patentati, non quelli
scemi, A1 e A2 oltre che la versione EURO 1.
In particolare era la versione EURO la piu' riconoscibile perche'
dotata di valvola allo scarico tipo PAIR, la scatolina montata
lateralmente al cilindro con i tubi...vedi la ORKOBATMOTO.
I crucchi che scemi non sono chiaramente volevano tutta
la cavalleria disponibile ecco che in vendita c'erano e ci sono
collettori e kit getti per la versione "voll leistung"(tutta potenza)
Oggi per altre moto tutto cio' si fa' via "software" ma questa e'
un'altra storia.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 18 Post: 13 | Registrato il: 13/07/2004
| Età: 39 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
27/07/2015 21:55 | |
Grazie mille per le delucidazioni!
Quindi pensi che creerà problemi sulla moto originale? Senza aver cambiato filtri getti e le altre cose?
Anche se comunque dalla foto sembra veramente identico...
"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO] |
|
27/07/2015 22:33 | |
boccohfevo, 27/07/2015 21:55:
Grazie mille per le delucidazioni!
Quindi pensi che creerà problemi sulla moto originale? Senza aver cambiato filtri getti e le altre cose?
Anche se comunque dalla foto sembra veramente identico...
La seconda che hai detto, no, perche' la tua moto e' gia full power
e necessita di collettore "largo" .
Esiste una differenza tra i collettori "italiani" ma e' relativa
solo alla lunghezza tra le serie 1+2 e 3 e la serie 3 la quale ha la
peculiarieta' di non bucarsi come la serie 1+2.
|
|
|