Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Differenze collettore Dominator

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2015 22:33
OFFLINE
Post: 17
Post: 12
Registrato il: 13/07/2004
Età: 39
Sesso: Maschile
Cinquantino
25/07/2015 18:57

Differenze collettore Dominator
Salve a tutti, ho trovato questo collettore per prima serie, però ho visto che ce n'è anche uno simile ma "aperto", non strozzato... Io ho preso quello.
. Costa 64€ anziché 68€ sempre dallo stesso venditore.
Ho sbagliato?!
Era meglio prendere quello del link sottostante?

m.ebay.it/itm/NUOVO-BOCCHETTONE-DASPIRAZIONE-Carburatore-HONDA-NX650-RD02-Dominator-Aperto-/251959578695?nav=WATCHIN...

Sono sempre disperato quando acquisto online... Sempre paura di fare la cazzxxx

[Modificato da boccohfevo 25/07/2015 19:02]


"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO]
OFFLINE
Post: 12.114
Post: 11.880
Registrato il: 29/03/2007
Città: BRINDISI
Età: 15
Sesso: Maschile
Illustrissimo
26/07/2015 00:41

Sono uguali
e' una strategia di vendita [SM=x653536]
OFFLINE
Post: 17
Post: 12
Registrato il: 13/07/2004
Età: 39
Sesso: Maschile
Cinquantino
26/07/2015 10:24

Grazie mille Ciro!
In effetti immaginavo che per i non crucchi il prezzo fosse un po' più alto...
Quello che ho preso io era appunto scritto solo in tedesco
Sono incorreggibili! [SM=x653564]


"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO]
27/07/2015 16:40

No Ciro non si tratta di strategia di marketing ma di ricambi diversi
per moto diverse, perche' a differenza dell'Italia dove veniva
importato un solo modello di NX la 650 in altri paesi ,
vedi Deutschland e Schweiz c'erano diverse versioni, in cilidrata
da 500 cc e 650 depotenziata a 25 kW per i patentati, non quelli
scemi, A1 e A2 oltre che la versione EURO 1.

In particolare era la versione EURO la piu' riconoscibile perche'
dotata di valvola allo scarico tipo PAIR, la scatolina montata
lateralmente al cilindro con i tubi...vedi la ORKOBATMOTO.

I crucchi che scemi non sono chiaramente volevano tutta
la cavalleria disponibile ecco che in vendita c'erano e ci sono
collettori e kit getti per la versione "voll leistung"(tutta potenza)

Oggi per altre moto tutto cio' si fa' via "software" ma questa e'
un'altra storia.

OFFLINE
Post: 18
Post: 13
Registrato il: 13/07/2004
Età: 39
Sesso: Maschile
Cinquantino
27/07/2015 21:55

Grazie mille per le delucidazioni!
Quindi pensi che creerà problemi sulla moto originale? Senza aver cambiato filtri getti e le altre cose?
Anche se comunque dalla foto sembra veramente identico...


"Niente di più bello..."
[OO]\_____Y_____/[OO]
27/07/2015 22:33

Re:
boccohfevo, 27/07/2015 21:55:

Grazie mille per le delucidazioni!
Quindi pensi che creerà problemi sulla moto originale? Senza aver cambiato filtri getti e le altre cose?
Anche se comunque dalla foto sembra veramente identico...




La seconda che hai detto, no, perche' la tua moto e' gia full power
e necessita di collettore "largo" .

Esiste una differenza tra i collettori "italiani" ma e' relativa
solo alla lunghezza tra le serie 1+2 e 3 e la serie 3 la quale ha la
peculiarieta' di non bucarsi come la serie 1+2.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com