c3tn
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

nascondere la batteria su domy scrambler

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2014 23:02
OFFLINE
Post: 781
Post: 781
Registrato il: 08/09/2013
Città: SASSARI
Età: 60
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
04/12/2014 10:35

Re: Re:


Paolo





Il Maffio, 04/12/2014 09:42:



Carissimo Quartomoro , per risponderti in estrema sintesi ,

OMISSIS
...non e' propio come dici tu ..)

MA :

1)tu mi parli di illegalita' dei nostri mezzi , di frodi assicurative e fai tutta una spega epica dell'inutilita' di freni fighi alla moda ( Bembo ?!? ) e apparecchiature tecnologiche all'ultimo grido . Benissimo , percui se il nostro Carmelo sposta la batteria e mette un filtro conico commette reati per chi piu' ne ha piu' ne mette ... se io monto un serbatoio proveniente da un'altra moto idem ... le nostre moto sono illegali e Carmelo, reo di avere chiesto consiglio ed essere autodidatta viene posto in piazza ed esposto al pubblico ludibrio per la gioia di tutti i puristi dominatoristi ...MA COME .... non eri tu quello che a fine 2013 chiedeva in apposito post consigli su come montare uno scarico CRF sulla domi ?!?!? [SM=x653556] [SM=x653556] [SM=x653556]
chiedendo se era sufficiente saldare e rettificare ecc ecc ?!??! ma come Quartomoro ?!?!? propio tu , sommo giudice e propettore di tutte le dominator legali ed originali ?!?!?! e poi ... tu allora eriun neofita ... nessuno ti ha deriso , dato del creatore di frankestein ecc ecc ...

OMISSIS....

Detto cio' , mi scuso per la piccola divina commedia , e auguro a tutti , Quartomoro in primis , una buona giornata

Paolo





mi dispiace per la tua esperienza !
sono sincero .

tutto quello che riporti è assolutamente vero . tutte le domande e tutti gli argomenti in merito ai miei quesiti ,sono corrispondenti e veri ,
Salvo non averli messi in atto .e chi ha avuto modo di vedere la mia moto può confermartelo ...salvo il colore ( che per mio vezzo ho voluto GIALLO )
E ti dico perchè .
Esattamente per una esperienza molto simile alla tua che non mi ha toccato nella famiglia ma comunque negli affetti .Una moto "truccata" ( così si dice da queste parti ) in mano ad uno sbarbato senza una lira in tasca , modificata in garage all'insaputa dei genitori , il padre e la madre di mio cognato ci hanno rimesso le penne e l'assicurazione non ha tolto una lira ed il tribunale pur avendo condannato il pargoletto per omicidio colposo non ha potuto sanzionarlo perchè la famiglia era nullatenente .
Ognuno di noi ha storie simili da raccontare .E sappiamo essere dolorose.
Ad alcuni servono per pensare che meglio tornare indietro sui propri passi e eseguire solo restauri conservativi ad altri no .
ma discutere senza dover litigare vi sembra così difficile ? possibile che in ogni opinione ( passiamo che la mia sia sbagliata ..ok?) dobbiamo trovare la miccia per far esplodere il petardo ?
Non siete un area protetta o una sorta di riserva indiana spesso e volentieri guardo i lavori proposti anche di chi effettua lo scrambler . quello di cinghios l'ho ritenuto interessante e gli ho fatto i complimenti ....Maffio vai a caccia del post se non mi credi .
Possiamo parlarne ...Posso dirti che non son d'accordo ..presentarti le mie ragioni ed aspettarmi anche da parte tua un sonoro CHI SE NE FREGA ...abbiamo mantenuto la conversazione entro limiti civili e senza temere di inquinare la discussione con offese dirette o indirette .
Esercizio di stile , quando si limitano a questo .
Son diventato "TALEBANO" .
Il nonno da caserma ...no .
E se , scusandomi pre o post intervento , esprimo una opinione ( ripeto severa e per la quale so che non ci sarà condivisione ) non mi aspetto nulla di diverso da quanto non sia stato finora riportato .
Resta una opinione .
Ma non mi aspetto che mi si dica che son baggianate per scoraggiare gli emuli del FREE Style .
a buon pro .
Q


....O COLAS !
....O FRANGHES !
..O TI CHE BOGAS DAE BUTTONES !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com