250 è decisamente troppo se lo restituisce "solo revisionato" cioè nella migliore delle ipotesi come nuovo.
se nel prezzo c'è anche un minimo di regolazione in base alle esigenze del cliente allora ci può stare.
ad esempio sia quando correvo sia con la bonneville ho portato mono e ammo a revisionare a torino e le cifre erano simili ma nel prezzo c'era un minimo di taratura (sag statico sag con il pilota) verifica del "K" della molla e adeguamento cose così
ad esempio sulla bonneville monto un paio di ohlins da 34 portati a revisionare... parlando gli ho confessato che avrei voluto cambiarli con un paio più alti (38) con mia grande sorpresa mi ha detto che era fattibile con poca spesa, che in linea di massima se uno ha materiale di qualità, vale la pena modificarlo piuttosto che sostituirlo.
risultato ha cambiato stelo e piedino dei miei vecchi ammortizzatori portandoli a 37 (regolabili +/- 1)180€
ho chiesto per il dominator mi ha risposto che il primissimo modello aveva un mono decente (niente di che ma decente) che a suo parere valeva la pena revisionarlo solo in ottica di "storicità" del mezzo per mantenerlo originale se no con una spesa poco superiore si può metter sotto un mono che faccia il suo dovere e nel mentre intervenire regolandolo a seconda delle esigenze.
in pratica mi ha detto prendi un bitubo o roba simile spendi poco di più e ottieni molto di più