Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi presento

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2014 11:34
OFFLINE
Post: 33
Post: 33
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
28/08/2013 18:49

Re: I miei mezzi
cinghios70, 27/07/2013 20:51:

Al momento i miei mezzi sono

Vespa 150 VBA1T del 1960
Vespa 150 VBB2T del 1964
Vespa 50 R del 1972
Vespa 125 Primavera del 1976
Vespa P125X del 1981
Benelli city Bike 50 del 1971
Yamaha XT 600 del 1989
e per tutti i giorni un Suzuki Burgman 650 del 2005 che ho messo in vendita per poter fare una bella trasformazione del Dominator.
A questi si aggiungono queste 4 ruote
VW Maggiolone cabrio 1303 del 1974
Fiat 500 L del 1970



Voglio aggiungere l'immagine alle parole.
Il Benelli in fase di completamento lavori ed in fondo una bicicletta a scatto fisso realizzata prendendo le colorazioni di Herbie il maggiolino matto o la grafica Le Mans
[Modificato da cinghios70 28/08/2013 18:52]


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 34
Post: 34
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
28/08/2013 18:51

Re: Re: Un aiuto per capire di che modello e serie si tratta.
dsmdommy, 28/08/2013 18:26:



è un prima serie "restyling" ovvero un 1990-91, nella rara colorazione soprannominata "arlecchino", confermo telaio RD02 e assenza del kick starter [SM=g27811]

per il diametro del faro credo che onestamente dipenda solo dai tuoi gusti..

[SM=x653544]



Gusto a parte mi costerebbe una birra.....vero Roby?????? [SM=x653544]


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 35
Post: 35
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
04/09/2013 01:50

Finalmente è arrivata
Dopo aver lottato con tutti gli imprevisti e ritardi capitati al trasportatore è finalmente arrivata con una settimana di ritardo.
Stamattina ho avuto il tempo di dargli una pulita veloce e fare qualche foto prima di ripartire, adesso devo aspettare una decina di giorni prima di tornare e guardarla con calma.
Ho già avuto uno scambio di corrispondenza con CiroDominator che già mi ha messo il tarlo del restauro anche in considerazione che ha una colorazione rara, a quanto mi ha scritto, e che non presenta grossissimi problemi estetici se non una buona messa a punto.
Purtroppo mi sono intrippato con l'idea della trasformazione e sarà una bella lotta.
Ho un paio di mesi prima di decidere il da farsi perché il mio amico preparatore deve prima finire altri lavori quindi chissà?
Ecco i primi scatti.


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 36
Post: 36
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
06/09/2013 00:06

Iscrizione FMI e valore pezzi di ricambio
Prima di avventurarmi in qualsiasi impresa volevo iscrivere la moto all'fmi anche perché in Piemonte se non è iscritta ad un registro storico non si ha diritto alla riduzione del pagamento del bollo.
Desidererei sapere dai più esperti e da chi lo ha già fatto quali potrebbero essere i punti deboli da rivedere affinchè non venga rigettata la pratica.
So che gli specchietti non sono originali, è un problema?
So che le frecce stanno insieme con lo scotch e provvederó a risolvere il problema.
La piastra del bauletto devo smontarla?
Non mi sembra che ci siano altri particolari problemi estetici, le plastiche, sella ecc sono in ottime condizioni.

Mi servirebbe un altro aiuto,
una volta smontata la moto vorrei vendere i pezzi in eccesso per compensare parte delle spese che dovrò affrontare ma non essendo molto pratico del valore dei vari pezzi e non volendo nè specularci nè svendere volevo sapere quale potrebbe essere un prezzo equo per i seguenti pezzi che si presentano in condizioni molto buone:
Serbatoio
Carene
Fianchetti
Faro
Cupolino
Contachilometri
Copridisco
Parafanghi, anteriore e posteriore
Sella
Paramani
Specchietti
Porta targa
Fanale posteriore
Paramotore
Marmitte
Bauletto con piastra.

Ovvio che se il gioco non vale la candela farò un po' di spazio in cantina e conserverò i pezzi nel caso mi venisse voglia di riportarla allo stato originale.


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 3.871
Post: 980
Registrato il: 20/03/2005
Città: AREZZO
Età: 54
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
06/09/2013 10:06

Re: Iscrizione FMI e valore pezzi di ricambio
cinghios70, 06/09/2013 00:06:



Desidererei sapere dai più esperti e da chi lo ha già fatto quali potrebbero essere i punti deboli da rivedere affinchè non venga rigettata la pratica.
So che gli specchietti non sono originali, è un problema?
So che le frecce stanno insieme con lo scotch e provvederó a risolvere il problema.
La piastra del bauletto devo smontarla?
Non mi sembra che ci siano altri particolari problemi estetici, le plastiche, sella ecc sono in ottime condizioni.





Io ho iscritto FMI la mia del '90 e in base alla mia esperienza ti suggerisco di procurarti anche le griglie paracalore dei due terminali.
Devi smontare anche il plexyglass alto oltre alla piastra portabauletto; devi tenere solo il portapacchi con la scritta Honda.
Considerando che la tua moto è in una colorazione rara ti consiglio di tenerti tutti i pezzi originali anche perchè difficilmente troveresti da vendere carene, sella e serbatoio.
Gli scarichi sembrano risaldati grossolanamente e difficilmente potresti farci più di 50€.
L'unico pezzo che ti consiglio di vendere è il plexyglass alto che appare in buone condizioni ed è un pezzo molto ricercato; puoi venderlo a una quarantina di euro.


Il mio box:
- MV Agusta 350B sport 1972 "Manuela" - la moto del Babbo
- 3 Garelli KL 50 1976/77 - il primo motorino
- HRD 250 1989
- 2 Honda Dominator 1990/91 - i vent'anni
- Ducati Monster 600 1999 - il trovatello
- Ducati Multistrada 1000S 2005 - la maturità
OFFLINE
Post: 37
Post: 37
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
06/09/2013 10:48

Perfetto,
allora la prossima settimana procederò con lo smontaggio del plexiglas, piastra portabauletto, che dichiaro ufficialmente in vendita insieme al bauletto.
Per quanto riguarda i paracalore della marmitta di che colore devono essere?
Il mio amico li ha cromati, ma lui ha fatto una trasformazione della moto, penso debbano essere neri vero?
Probabilmente seguirò il tuo consiglio di tenere i pezzi per un futuro ritorno all'originale a meno che non riceva una valida offerta di qualcuno che li prenda in blocco.


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 3.873
Post: 982
Registrato il: 20/03/2005
Città: AREZZO
Età: 54
Sesso: Maschile
Dominatore esperto
06/09/2013 11:18

Re:
cinghios70, 06/09/2013 10:48:

Perfetto,
allora la prossima settimana procederò con lo smontaggio del plexiglas, piastra portabauletto, che dichiaro ufficialmente in vendita insieme al bauletto.
Per quanto riguarda i paracalore della marmitta di che colore devono essere?
Il mio amico li ha cromati, ma lui ha fatto una trasformazione della moto, penso debbano essere neri vero?
Probabilmente seguirò il tuo consiglio di tenere i pezzi per un futuro ritorno all'originale a meno che non riceva una valida offerta di qualcuno che li prenda in blocco.




I paracalore devono essere neri.


Il mio box:
- MV Agusta 350B sport 1972 "Manuela" - la moto del Babbo
- 3 Garelli KL 50 1976/77 - il primo motorino
- HRD 250 1989
- 2 Honda Dominator 1990/91 - i vent'anni
- Ducati Monster 600 1999 - il trovatello
- Ducati Multistrada 1000S 2005 - la maturità
OFFLINE
Post: 38
Post: 38
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino
06/09/2013 11:36

Grazie


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 125
Post: 125
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino truccato
13/10/2013 23:59

La mia futura marmitta
Non riesco a contenere più la mia impazienza nel mettere le mani sulla moto, ma la distanza e l'indisponibilità momentanea di chi mi deve seguire i lavori mi costringono a fare lavoro di concetto.
Sto facendo la lista della spesa dei pezzi che mi serviranno, cambiando continuamente idea su alcuni accessori ma credo che questi terminali, artigianali e omologati, finiranno sulla mia moto.
Che ne pensate?


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 126
Post: 126
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Cinquantino truccato
14/10/2013 00:00



La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
OFFLINE
Post: 327
Post: 327
Registrato il: 24/07/2013
Città: TORINO
Età: 54
Sesso: Maschile
Dominatore
26/01/2014 11:34

Il mio garage da pochi giorni ospita una nuova arrivata.
Una vecchietta del 79 bisognosa di cure e attenzioni.


La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com